Buon pomeriggio , una settimana fa , mi sono recata al PS di ginecologia , dove mi hanno diagnostic

Buon pomeriggio , una settimana fa , mi sono recata al PS di ginecologia , dove mi hanno diagnosticato un principio di candida , mi hanno prescritto 7 gg di ovili di meclon , si è ridotta l'infiammazione , ma ho ancora un pò bruciore , in più ieri mi è comparso il ciclo , mi consigliate si fare una cura con degli ovuli di probiotici ?

1 risposta


Salve, si in associazione alla terapia antimicotica sarebbe utile utilizzare dei fermenti lattici specifici per il microambiente vaginale. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.