• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Il coma indotto (farmacologico) serve a permettere al nostro organismo una guarigione ottimale (durante questa fase l'organismo produce sostanze che aiutano ) . Se i medici hanno ritenuto…

Buongiorno,
bisognerebbe capire perche' ha effettuato un esame che ha documentato questa estasia, che comunque è da rivalutare sicuramente con esame più approfondito per evidenziare…

Dott.ssa Marilena Mangiardi
Neurologo, Terapista del dolore, Professional counselor
Roma
Buongiorno. Non si tratta di scelte terapeutiche semplici alle quali si possa rispondere senza vedere le immagini angiografiche e visitare il paziente. Il trattamento endovascolare degli aneurismi…

Buonasera.
Qual è esattamente la sua domanda? Per aiutarla avremmo bisogno di visitarla e di valutare la documentazione. Non escludo la necessità per lei di un supporto psicologico oltre…

Gentilissima signora, purtroppo non è possibile confermare o confutare le viarie diagnosi che le hanno fatto in assenza di notizie sui disturbi che di volta in volta lei ha avuto e delle risultanze…

Salve Signora,
Riguardo l’adenoma, se è confermato, è un tumore benigno. L’eventuale motivo per asportarlo, quando è secernente, sarebbe una minaccia sulla funzione visiva (nervi ottici,…

Come le hanno diagnosticato una dilatazione del sifone carotideo di sinistra visto che ha una localizzazione endocranica.
Penso che le abbiano fatto un angioTAC.
L' ecocolordoppler…

Dott. Jody Filippo Capitanio
Neurochirurgo, Terapista del dolore
Milano
se chiuso no, ma anche se non fosse chiuso, follow up come eventualmente suggerito. LA gravidanza non è controindicata, una consulenza neurochrirurgica per indicare le modalità di parto piu corrette...…

Dr. Cesare Zoia
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
Lodi
Potrebbe essere utile eseguire un’angiografia Cerebrale per meglio visualizzare l’aneurisma e decidere se e come intervenire