• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
dipende dalle dimensioni e dalla forma.
Indubbiamente chi ha già avuto un intervento o piu ha un maggior rischio di rottura.
Valutazione Neurochirurgica ed esame…

Buongiorno,
3 mm è una dimensione molto piccola come aneurisma. Tuttavia in considerazione della pregressa emorragia da rottura di aneurisma e del fatto che si è formato nel tempo (cosidetto…

Buonasera,
bisogna vedere l'angioTC e valutare in una visita ambulatoriale i rischi che si rompa e causi un sanguinamento cerebrale e conseguentemente valutare se vale la pena correre…

Buonasera. Le consiglio di chiedere informazioni a chi le ha proposto il trattamento endovascolare in merito a tempi previsti di ripresa delle attività quotidiane ed esposizione chiara delle…

Salve, a prescindere dal controllo RM che è organizzato per aprile, è utile che si faccia visitare dal suo medico di base in merito alla cefalea.
Saluti

L'aneurisma trombizzato sostanzialmente rimarrà anche se è possibile che tenda leggermente a ridursi di dimensioni per la progressiva organizzazione del trombo, ma questo non è un problema…

Buongiorno, il trattamento degli aneurismi cerebrali intatti va bilanciato in base a dimensioni, sede e morfologia dell’aneurisma e ai fattori di rischio del singolo paziente (familiarità per…

Buongiorno, credo che Lei debba chiedere spiegazione al Suo Neurochirurgo sul programma operatorio che Le riguarda e come mai ha scartato il trattamento endovascolare con embolizzazione.

Buon pomeriggio,
mi spiace per il suo giovane parente.
Purtroppo, vista la mancanza di informazioni essenziali, non è possibile darle risposte precisa.
In ogni caso, tenga conto…

Buongiorno signora,
innanzitutto bisognerebbe sapere morfologia e sede specifica dell’aneurisma. Poi si potrà discutere del trattamento endovascolare a chirurgico. Nel mentre tenga sotto…