Si potrebbe provare usando sostanze chiamate citochine e fattori di crescita che " nutrono " il cervello.Se ha bisogno di ulteriori dettagli, mi scriva pure.
Cordiali saluti.
Si tratta di una dilatazione congenita dell'arteria carotidea a livello del seno cavernoso . Si evidenzia bene con angio Tac e va seguita nel tempo perche' aumentando di volume puo'…
Se non ci sono complicanze quali un idrocefalo che può causare cefalea il problema può essere una cefalea da stress. È opportuno sottoporsi a controlli nel tempo con rmn encefalo e Angio rmn…
Potrebbe essere normale. Non so quale fossero le sue condizioni neurologiche prima e dopo la applicazione della clip all'aneurismo. Occorrerebbe avere più informazioni dettagliate, poterla…
Bisognerebbe vedere l'angiografia e tutti gli esami che la paziente ha fatto. Solo dopo tutto ciò si possono valutare i rischi sia di un trattamento endovascolare che chirurgico
Gentile signora, verosimilmente si riferisce alla valvola del sistema di derivazione dai ventricoli cerebrali
Quanto tempo fa è stato operato? Che tecnica è stata usata?
Non dovrebbero…
Cosa intende per malattia di testa?, in ogni caso 8 giorni dopo l'intervento è considerato ancora un tempo breve. Credo debba solo avere un pò di pazienza