• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, gli aneursimi con questa dimensione hanno un rischio medio/basso di complicarsi. Conviene che ascolti comunque il parere di un neurochirurgo. È sempre fondamentale una valutazione…

buonasera, il recupero dipende dalla entità della sofferenza del nervo, più è parziale più favorevole sarà il decorso. comunque regole non ce ne sono. insista con la riabilitazione col suo ortottista.…

Dott.ssa Eleonora Marcati
Neurochirurgo
Milano
Deve portare in visione le immagini per poter valutare forma e caratteristiche dell’aneurisma. Anche se 5 mm non sono tanti, va comunque valutato per stabilire se sia o meno necessario trattarlo.…

Dr. Andrea Cardia
Neurochirurgo
Lecce
Buongiorno, è necessario valutare le immagini e capire meglio le condizioni neurologiche del paziente. Se riesce ad avere una copia degli esami radiologici valutiamo tutto

Dott. Alessandro Bensi
Neurochirurgo, Neurologo
Lucca
Buonasera è possibile dare un giudizio prognostico solo conoscendo il quadro clinico . E' comprensibile la sua ansia ma nessuno meglio di chi la segue e che l' ha operata può valutare…

Gentile signore,
in queste patologie, più di altre, è importantissimo lo stato di salute generale post episodio emorragico, lo stato in cui si trovano i suoi occhi, la sua età etc etc.

Dott. Alessandro Bensi
Neurochirurgo, Neurologo
Lucca
Buongiorno
Con i dati che fornisci è proprio impossibile dare una interpretazione.Solo i Colleghi che lo seguono ora per ora possono darti delucidazioni utili.

Dr. Guido Bellandi
Chirurgo vascolare, Angiologo
Firenze
Il clippaggio degli aneurismi viene effettuato di solito a livelli intracranico e non sui vasi del collo e quindi effettuati dai Neurochirurghi. Comunque non essendo una patologia cronica, non…

Buonasera,
da quanto ha scritto, mi pare di capire che l'aneurisma cerebrale che Le hanno diagnosticato non abbia mai dato origine ad emorragia cerebrale, per cui siamo in una situazione…