• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

le dimensioni di 6mm sono 'al limite' dell'indicazione chirurgica. Tuttavia esistono altri fattori che entrano nella valutazione circa l'indicazione al trattamento e non solo…

Se ha fiducia nei medici che la stanno seguendo stia tranquilla, altrimenti senta un secondo parere- portando i referti in suo possesso - presso
un centro di rinomata fama. Le dico un secondo…

Ritengo che lei debba eseguire una procedura endovascolare di embolizzazione della malformazione arterovenosa.
Sicuramente potrà riprendere la sua normale attività lavorativa e una tranquilla…

e' necessaria valutazione specialistica con diretta valutazione del quadro radiologico; è difficile poter essere più precisi solo sualla base di queste descrizioni. per la sirnigomielia…

Buongiorno, l'aneurisma in se non è grande e se non si è rotto verosimilmente non sarà da trattare subito, ma da controllare nel tempo.
Sua madre potrebbe aver avuto una crisi epilettica…

Buongiorno
alla fine delle indagini, disposte dal Neurochirurgo per meglio definire la localizzazione-funzionale e la morfologia, si potrà decidere quale prospettiva terapeutica si può…

E' difficile ed azzardato dare riposte sulla base di ciò che ci scrive. Bisognerebbe visitare Sua madre e avere informazioni più dettagliate per dare risposte concrete.

Buongiorno. La possibilità di recuperare dipende da molti fattori tra cui l'entità del danno iniziale, la tempestività del trattamento in acuto, il tempo trascorso dall'evento acuto,…

È davvero arduo, probabilmente impossibile rispondere con precisione alla sua domanda. Minuti? Ore? Giorni? Mesi? Intanto dipende da una molteplicità di condizioni e informazioni che non sono…