• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Vincenzo Ardita
Chirurgo vascolare
Milano
Buongiorno, probabilmente parla di arteria splenica e non di vena. Il dolore è compatibile ma bisogna che la sua parente esegua un'ecografia di controllo per valutare la corretta perfusione…

Un aneurisma dell'arteria splenica di diametro stabile in un follow up di 6 anni merita un controllo ecografico nel tempo.
Inoltre bisogna valutare la localizzazione dell'aneurisma,…

Dr. Giacomo Isernia
Chirurgo vascolare, Angiologo
Perugia
Buonasera sarebbe opportuno essere visitato da uno specialista chirurgo vascolare per valutare il corretto iter diagnostico terapeutico.
Cordiali saluti

Buongiorno. Teoricamente tutti gli aneurismi cerebrali sono a rischio di rottura; ci sono poi determinate caratteristiche radiologiche ed anamnestiche che possono dare un'idea quale possa…

Dott.ssa Carla Maria Porta
Chirurgo vascolare
Novara
E' possibile ipotizzare un trattamento endovascolare se ci sono i presupposti anatomici. In termini pratici la puntura dell'arteria femorale e il posizionamento di uno stent ricoperto…

Dr. Roberto Iezzi
Radiologo, Radiologo diagnostico
Roma
Buonasera. Dipende da che tipo di trattamento le hanno proposto: se intervento tradizionale (che richiede incisione chirurgica, approccio con addome aperto, e quindi da eseguirsi in anestesia…

Dr. Cesare Zoia
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
Lodi
Da quel che descrive la situazione è estremamente grave, Le consiglio di riparlare con i medici che lo stanno seguendo che sicuramente saranno più precisi nel risponderle... in generale credo…

Dr. Celestino Sardu
Cardiologo
Napoli
Salve.
Io le consiglio di eseguire accertamenti per patologia cardiovascolare e tenere nel tempo sotto controllo le dimensioni dell’ aneurisma.

Dr. Davide Piccolo
Proctologo, Chirurgo generale
Piacenza
L’intervento chirurgico di ricanalizzazione intestinale dopo resezione del sigma sec. Hartmann (quello a cui credo sia stato sottoposto deducendo dalla sua descrizione) se eseguito da mani esperte…