• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La tumefazione passerà con il tempo. Per il dolore proverei a fare una nuova visita con lo specialista che ha eseguito l'intervento.
A presto, Fabio Marzilli

Si, è abbastanza comune. Fossi in lei sentirei li specialista che l'ha trattata per sapere se è possibile iniziare un po' di fisioterapia per il recupero dell'articolarità del…

il ritardo di consolidazione o un'alterazione del profilo osseo è relativamente comune, ma non dopo così tanto tempo. Se non ha sintomi può praticare lesse attività quotidiane e sentire…

Buonasera, se i mezzi di sintesi sono esposti il rischio di infezione è alto anche se medicati correttamente. Le consiglio una visita per valutare come procedere alla rimozione dei mezzi di sintesi…

Buongiorno, è una possibilità da discutere con il Suo chirurgo. Ovviamente è possibile operarli insieme, ma se questo è sensato ed è la scelta migliore per Lei è da valutare.
Cordiali…

Buongiorno,
Sarebbe opportuno rivalutare il piede clinicamente e radiograficamente per capire quale possa esser stato il problema e cercare di risolverlo.
Cordialmente,
FL

Buongiorno. Per prima cosa consiglio di dire apertamente al suo Chirurgo le perplessità che manifesta in questa domanda. A volte certe situazioni richiedono solo tempo, a volte è possibile intervenire…

dipende dal tipo di intervento svolto, dalla descrizione dell'intervento si dovrebbe capire se è stata fatta una osteotomia di accorciamento del primo metatarso