Gentilissima,
l'acufene è un sintomo, non una patologia. Lo specialista audiologo che l'ha visitata dovrebbe averle spiegato la genesi del disturbo con le probabili cause annesse.…
Buonasera, i farmaci che lei assume non hanno interazioni significative dimostrate tra loro, quindi può assumere la terapia prescritta in tranquillità.
Sperando di esserle stato utile,…
Si attenga alle prescrizioni dello specialista senza ansie.
Il farmaco non è pericoloso e la terapia prescritta è perfettamente adeguata e nel range dei dosaggi consentiti.
Per quel…
Salve
Il ronzio può essere Acufene faccia visita Otorino e in più i farmaci per la oressione li prenda anche la sera se è necessario
Ma no. Ha specificato la sua età .. si faccia…
Gentile Signore sicuramente l’assunzione del farmaco lo aiuterà moltissimo ma i tempi di assunzione dovranno essere prolungati nel tempo. Per quanto riguarda invece la contemporanea assunzione…
Gentilissimo,
la S. Meniére è una diagnosi clinica, che non trova conferma in alcun esame strumentale, ma a cui si giunge con il riscontro della triade sintomatologica ipoacusia-acufeni-vertigine.…
Gentilissima,
la invito a fare visita audiologica completa con esame audiometrico tonale e vocale, impedenzometria e reflessometria stapediale.
I suoi acufeni potrebbero essere di…
il cortisone è l'unica scelta terapeutica corretta può essere effettuato per bocca o intratimpanico. Questo farmaco è l'unico che ha una valenza scientifica
Gentilissimo utente,
la invito ad effettuare valutazione audiologica. L' acufene è un sintomo complesso, diverso in ogni paziente, che va inquadrato di volta in volta mediante un'anamnesi…
Gentilissima,
le consiglio di effettuare una visita audiologica completa, comprensiva di esame audiometrico tonale e vocale, esame impedenzometrico ed esame clinico della funzionalità vestibolare.…