• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Segua le indicazioni del suo otorino di riferimento, se la causa fosse periferica allora non occorre un consulto neurologico ma bisogna analizzare bene il quadro

Buongiorno Carissimo,quando torna in Italia le conviene effettuare una nuova visita Orl e approfondire con una RMN encefalo e tronco encefalico.Utili esami ematochimici di routine.

Salve, ci sono alcune condizioni che portano fluttuazioni dell'udito, sensazione di ovattamento auricolare ed acufene. Consulti un centro di audiologia per escludere o confermare tali condizioni.…

Buongiorno
sia il vertiserc che il prisma non sono causa di aumenti della pressione mentre l'aumento dei valori pressori può essere causa del distacco degli otoliti. Valutate bene…

Salve, quando si prescrive un farmaco si valuta il rapporto tra il rischio di un effetto collaterale avverso e il beneficio ottenuto dall'assunzione. Sicuramente lo specialista che le ha…

Salve, la sindrome di Meniere è un'entità clinica caratterizzata in maniera peculiare da crisi vertiginose oggettive e sensazione di ovattamento auricolare e/o acufeni. L'andamento…