Dr.

Paolo Casadio

Ginecologo

Informazioni di contatto

Recensione più recente

  • V
    Posizione: Policlinico S. Orsola - MalpighiServizio: Cisti ovarica endometriosica

    La preparazione e la bravura del dottor Casadio é nota, ma l’umanità è quel quid in più che lo rende unico! Un po’ complicato prenotare una visita da lui,vista l’enorme richiesta, ma credo che per consulti importanti e giuste valutazioni bisogna affidarsi a lui.

  • Chi sono

    Chi sono

    • Il dottor Paolo Casadio, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum nel 1997, ottiene l'abilitazione nel 1997 a Bologna. Specializzatosi in Ginecologia E Ostetricia presso l'Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum nel 2002.

    Prestazioni disponibili

    Ambulatorio medico

    Via Dagnini Giuseppe, 21, 40137 Bologna, BO


    Policlinico S. Orsola - Malpighi

    Via Giuseppe Massarenti, 9, 40138 Bologna, BO


    Studio Medico

    30, Via Toscana, 40100 Bologna, BO

    Isteroscopia

    Domande dei pazienti

    Questo dottore non ha ancora risposto ad alcuna domanda.

    Ti preoccupi per la tua salute?

    Poni domande a migliaia di specialisti! Riceverai al più presto una risposta, in modo completamente gratuito.

    Fai una domanda ai nostri specialisti
    5

    Punteggio generale
    19 recensioni

    • Puntualità
    • Attenzione
    • Strutture
    • V
      Posizione: Policlinico S. Orsola - MalpighiServizio: Cisti ovarica endometriosica

      La preparazione e la bravura del dottor Casadio é nota, ma l’umanità è quel quid in più che lo rende unico! Un po’ complicato prenotare una visita da lui,vista l’enorme richiesta, ma credo che per consulti importanti e giuste valutazioni bisogna affidarsi a lui.

    • A
      Posizione: Policlinico S. Orsola - MalpighiServizio: Isteroscopia operativa

      il Dottor Casadio é uno dei migliori professionisti che abbia incontrato. Oltre alla sua disponibilità, gentilezza e chiarezza, é anche un professionista molto esperto e capace nella sua materia, che sa mettere a suo agio la paziente, rassicurarla, rispondere in modo professionale ed efficace alle sue domande. La procedura é stata assolutamente indolore, e nonostante sia una paziente molto ansiosa, il Dottore mi ha saputo far sentire a mio agio e in ottime mani. Assolutamente da raccomandare.

    • F
      Posizione: Policlinico S. Orsola - Malpighi

      Complimenti al dott. Casadio e a tutta la sua équipe per l'estrema gentilezza e la elevata professionalità dimostrata.
      Maria Grazia Ferrari

    • O

      l meglio: professionalità, competenza, precisione, chiarezza, un professionista ed una persona di altissimo livello.
      Potrebbe migliorare: ineccepibile

    • G

      Preciso e sicuro nel duplice intervento chirurgico al quale mi sono sottoposta al sant orsola ( miomectomia resettoscopica). Competente e professionale

    • A

      Salve ragazze, io sono stata operata dal dottore Casadio un tempo fa. L'operazione e' andata molto bene, ora sto molto bene e lo devo solo al dottore Casadio. Apprezzo la sua puntualita' nel dare le spiegazioni, e' un medico ben preparato, ben organizzato, svolge la sua professione al massimo. Anche la sua collaboratrice e' una persona molto simpatica e competente.

    • O

      Per la prima volta ho ricevuto da un medico estrema disponibilita' e professionalita'. Il Dottore Casadio e' un medico ben preparato, qualificato, anzitutto molto competente ed ha grande esperienza. E' un uomo premuroso, garbato. Peccato che gli altri medici non siano come lui. Ovviamente consigliatissimo

    • O

      Buongiorno a tutti, ho dovuto sottopormi ad un'isteroscopia diagnostica e operativa: la mia ginecologa mi ha suggerito il Dottor Casadio e non posso che ringraziarla!
      Professionista bravissimo e umano, assistito da una collaboratrice gentile e rassicurante.
      Non pensavo fosse possibile riuscire a sostenere l'esame, invece tutto è andato bene, grazie alle mani "magiche" del Dottore e alla sua capacità di rendere semplice un intervento fastidioso (e per alcune donne anche molto doloroso, prima dell'anestesia).
      Dopo si sperimenta un grande sollievo e gratitudine verso questo professionista che rende più umana la categoria medica!
      Grazie ancora, Dottore!

    • O

      l meglio: Ho apprezzato l'umanità e la grande bravura del dottore che ha reso semplice un intervento (asportazione di un polipo di 12-13 mm) che, comunque, ha richiesto un'anestesia locale e per alcune donne può risultare fastidioso e anche parecchio doloroso (mentre con l'anestesia locale molto meno)
      Potrebbe migliorare: Si potrebbe "clonare" :) il dottore e la sua assistente, la gentilissima Giovanna e diffonderli in ogni reparto medico..

    • G

      Se cercate un ostetrico e ginecologo estremamente in gamba, allora dovete rivolgervi al Dottor Paolo Casadio. A mio parere sono pochi che dovrebbero fare questo lavoro che non richiede solamente professionalità e competenza, ma anche gentilezza e rispetto nei confronti delle pazienti. Ebbene, il Dottor Casadio è fra i pochi che svolgono questa professione perfettamente!