
, Anguillara Veneta 35022
colloqui online il lunedi, martedi e venerdi mattina dalle 9.00 alle 14.00;
il lunedi pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.
22/05/2023
, Anguillara Veneta 35022
colloqui online il lunedi, martedi e venerdi mattina dalle 9.00 alle 14.00;
il lunedi pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.
22/05/2023
12 recensioni
Gentile, empatica, attenta, mi sono trovata immediatamente a mio agio e libera di aprirmi completamente. Consigliatissima
La dottoressa mi ha messa subito a mio agio, mi sono sentita accolta ed ascoltata ed ha saputo propormi delle strategie molto efficaci. Sono molto motivata a proseguire il mio percorso psicologico.
Fortemente consigliata. Ci ha aiutato moltissimo nel nostro percorso. Ci siamo trovati bene, ci siamo sentiti capiti e ci ha aiutato con strumenti semplici da poter applicare nella vita di tutti giorni. Empatia, pacatezza, disponibilità.
Mi sono trovato molto bene come primo colloquio, spero vada avanti così con il modus operandi del trattamento
La gentilezza e la capacità di mettere a proprio agio il pazienze è eccezionale. La sua terapia è confortevole e molto rilassante. La consiglio tantissimo.
La dottoressa mi è stata molto utile per affrontare le mie difficoltà con tutte le informazioni necessarie e molte strategie utili
Il percorso fatto con la dottoressa Baldo mi è stato molto utile nella mia crescita personale
Dott.ssa Paola Baldo
Ni fa piacere esserti stata di supporto
Ottimo servizio e spiagazioni dettagliate, mi sono trovato molto bene
Dott.ssa Paola Baldo
Grazie, lieta di essere stata di aiuto.
La dottoressa Paola mi segue da ormai un'anno e grazie a lei molte cose sono riuscita a migliorarle e gestirle, la sua empatia è unica e mi aiuta a sentirmi al sicuro e a mio agio.
Dott.ssa Paola Baldo
Grazie, un percorso psicologico diventa efficace quando si fa questo viaggio insieme, come accade con te.
La dottoressa sa'mettere a proprio agio chi ha di fronte ,finché si venga a creare fin da subito un rapporto di empatia ,persona molto disponibile e professionale. La ringrazio per l'aiuto ricevuto. Esperienza positiva.
Dott.ssa Paola Baldo
Grazie per il cammino condiviso .
ha risposto a 37 domande da parte di pazienti di MioDottore
Una mia collega di lavoro sposata mi ha proposto di fare sesso con lei in cambio di soldi. Mi sta manipolando?
Buongiorno, davanti ad una proposta del genere dovresti chiederti cosa senti e pensi. Al di là degli aspetti morali potrebbe essere utile chiederti da dove nasce questa richiesta, cosa vorresti fare tu ma soprattutto quali potrebbero essere le conseguenze lavorative e non. Prova a capire dentro di te cosa ti fa peydi essere manipolat*, potresti trovare la tua risposta rispondendo a queste poche domande
sto vivendo un periodo in cui dopo aver finito la scuola tutti intorno a me stanno forzando in modo che io trovi un lavoro, premetto che un lavoro lo vorrei e che sono molto favorevole all'essere indipendente per conto mio il problema è che non riesco a decidermi visto che ogni volta vengo frenata dalla mia stessa paura. non è il lavoro in sé a spaventarmi ma il dovermi confrontare con altre persone che mi intimorisce, per tutto il mio percorso scolastico ho sempre passato il tempo da sola (spesso esclusa e giudicata) per via della mia natura riservata e fin troppo silenziosa ciò mi ha portato fin da piccola un'ansia tremenda che però ho sempre nascosto senza dare nell'occhio (ho una bella faccia di bronzo) ne sono consapevole quindi cerco sempre di farmi due domande e ragionare prima di farmi prendere da un panico ingiustificato ma nonostante questo non riesco davvero a lasciarmi andare e non riesco neanche a spiegarlo ai miei genitori visto che molto probabilmente non capirebbero o la prenderebbero solo come una scusa per non andare a faticare (sono duri come coccio quando si tratta di emozioni). detto ciò, sarebbe un bene buttarmi a capofitto e prendere quello che viene senza troppe paranoie o dovrei semplicemente prendere altro tempo per me stessa? grazie per chiunque risponda.
Buongiorno, leggendo la tua domanda mi sembra di capire che il tuo bisogno di tempo nasce da una difficoltà relazionale, che ha molto a che fare con il tuo senso d'identità e con le tue energie mentali. Ti suggerisco di iniziare un percorso psicologico per lavorare sulla tua autoconsapevolezza, sui tuoi conflitti non risolti con un passato così ingombrante. A disposizione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.