Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita di medicina estetica • 90 €
Esperienze
Su di me
Sono nata in Svizzera nel 1961, ho due figli, ed attualmente vivo e lavoro a Castelfranco Veneto (TV). Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia...
Formazione
- Università di Padova
- Scuola Internazionale di Medicina Estetica- Ospedale Fatebenefratelli di Roma
Specializzazioni
- Medicina antiaging
- Cardiologia
Competenze linguistiche
- Francese,
- Inglese
Prestazioni e prezzi
Prima visita di medicina estetica
Via Tullio Piccinini 23, Castelfranco Veneto
90 €
Ambulatorio privato
36 recensioni
Punteggio generale
Monica
Nulla da dire... offrono un servizio impeccabile.
Puntualità ...pulizia...e disponibilità sono tre qualità presenti in questo studio.
Per quanto riguarda la dottoressa di una professionalità altissima.... precisa attenta e disponibile nei confronti del paziente.
L.G.
Gentilezza e disponibilità ineguagliabili!Sono molto soddisfatta del percorso curativo che sto intraprendendo dalla dottoressa Oriana Maschio, persona altamente preparata e dotata di una forte umiltà...un sentito grazie anche alle sue collaboratrici, grazie di cuore.
Mz
Oriana ama il suo lavoro. Lo si vede nel primo momento che si entra nello studio, la pulizia, la cordialità e la sua professionalità. Ho effettuato diversi trattamenti presso di lei ed è molto attenta ai prodotti che usa e al modo in cui vengono usati e soprattutto è molto attenta e disponibile nel post trattamento per accertarsi che sia tutto andato bene.
Chiara
La dott.ssa è un eccellente medico, attento all' ascolto del paziente a 360 gradi, non solo dal punto di vista 'estetico'. È una donna molto sensibile, mi sono sentita subito accolta e accompagnata nei trattamenti, trattamenti innovativi frutto dei numerosi corsi da Lei seguiti...mi sento meglio con me stessa risultando del tutto naturale. Anche il suo staff merita un elogio
Erica Ferrari
La Dottoressa Oriana non è una semplice dottoressa, ha una empatia verso il paziente con il quale instaura un rapporto di fiducia e credibilità. Non solo è brava nel suo lavoro ma è umana, cosa sempre più rara. Attenterà e precisa nelle spiegazioni sa consigliare per il meglio senza la smania di dover per forza proporre tutto ma creando un servizio su misura. Studio stupendo, ricevimento cortese e disponile. Per me non poteva esserci incontro migliore.
Ele S.
Che dire.. la Dottoressa è precisa, dettaglia le varie possibilità esponendo tutti i possibili risultati ma anche la durata degli stessi (e quindi non "vende" un trattamento a scapito di un altro), rispetta le scelte, per Lei non sei un cliente ma una persona. E si ricorda tutto anche a distanza di mesi.. quando mai capita nelle catene di montaggio delle cliniche?? È una donna e conosce le nostre esigenze. Gentile, professionale con una dose di simpatia che non guasta. Sono Sua cliente abituale. Consiglio!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho partorito da circa 2 mesi e ho un problema di smagliature e lassità cutanea. Col tempo la situazione migliorerà o è meglio iniziare subito con dei trattamenti, anche tramite creme, per migliorare il tono della cute? A breve inizierò con ginnastica adeguata al post parto e un con un piano nutrizionale. C’è qualche accortezza da seguire per evitare di vedere peggiorare la situazione e sperare in un ritorno uguale alla situazione che avevo prima della gravidanza?Mille grazie per le risposte!
Buongiorno. Nella mia esperienza la Biodermogenesi è l’approccio scientifico più specifico. Ho soddisfazione totale sulle smagliature rosse in poche sedute, un miglioramento netto con più pazienza anche nelle bianche che arrivano ad abbronzarsi. La carbossiterapia può essere utile come la biostimolazione ma sono più invasive possono dare ecchimosi e la rigenerazione è molto più lenta. Le onde elettromagnetiche invece della BdG inducono mitosi velocissime dei fibroblasti con collagene prodotto velocemente e di tipo nativo non fibroso. Per avere il medico più vicino contatti la casa madre

Buongiorno,
Cinque mesi fa ho fatto un filler labbra con tecnica Russian lips ma per la prima volta mi ha lasciato dei bozzi sul labbro superiore.
Se tiro le labbra si vedono proprio questi accumuli più chiaro di acido ialuronico che in posizione naturale fortunatamente si percepiscono poco. Una dottoressa mi ha detto che questo è avvenuto per un errore del precedente medico e che essendo migrato il filler nella mucosa non si riassorbirà mai da solo (a meno che i suddetti granuli non vengano sciolti con ialuronidase)
Ma veramente non si riassorbiranno mai da soli pur avendo utilizzato un normalissimo filler come Juvederm? Mi hanno sempre detto che, presto o tardi, il filler a base di acido ialuronico è completamente riassorbibile. ..
Grazie anticipatamente a chi mi potrà aiutare
Qualche piccola iniezione di jaluronidasi favorisce il riassorbimento. Farei questo per evitare una persistenza più tenace da rimuovere. Inconvenienti che succedono, per tecnica o sfortuna. Cari saluti

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Esperienze
Su di me
Sono nata in Svizzera nel 1961, ho due figli, ed attualmente vivo e lavoro a Castelfranco Veneto (TV). Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia...
Formazione
- Università di Padova
- Scuola Internazionale di Medicina Estetica- Ospedale Fatebenefratelli di Roma
Specializzazioni
- Medicina antiaging
- Cardiologia
Tirocini
- Ospedale Fatebenefratelli - Roma ( servizio di Medicina Estetica)
- Ospedale di Castelfranco Veneto reparto medicina
- Ospedale di Castelfranco Veneto reparto Cardiologia
Competenze linguistiche
- Francese,
- Inglese
Premi e riconoscimenti
- .
Cellulite a Castelfranco Veneto
Difetti estetici a Castelfranco Veneto
Macchie della pelle a Castelfranco Veneto
Invecchiamento cutaneo a Castelfranco Veneto
Caduta Capelli a Castelfranco Veneto
Insufficienza venosa cronica a Castelfranco Veneto
Iperidrosi a Castelfranco Veneto
Cisti sebacee a Castelfranco Veneto
Cicatrici a Castelfranco Veneto
Smagliature a Castelfranco Veneto
Adiposità localizzate a Castelfranco Veneto
Alopecia Areata a Castelfranco Veneto
Alopecia Androgenetica a Castelfranco Veneto
Calvizie a Castelfranco Veneto
Cheratosi a Castelfranco Veneto
Couperose a Castelfranco Veneto
Linfedema a Castelfranco Veneto
Ritenzione idrica a Castelfranco Veneto
Altro (15)