Buongiorno, ho partorito da circa 2 mesi e ho un problema di smagliature e lassità cutanea. Col temp

5 risposte
Buongiorno, ho partorito da circa 2 mesi e ho un problema di smagliature e lassità cutanea. Col tempo la situazione migliorerà o è meglio iniziare subito con dei trattamenti, anche tramite creme, per migliorare il tono della cute? A breve inizierò con ginnastica adeguata al post parto e un con un piano nutrizionale. C’è qualche accortezza da seguire per evitare di vedere peggiorare la situazione e sperare in un ritorno uguale alla situazione che avevo prima della gravidanza?Mille grazie per le risposte!
Buongiorno, va valutata la situazione ma potrebbe, se sono rosa-rosse essere in tempo per iniziare alcuni trattamenti tipo PRP, carbossiterapia o polinucleotidi, che possono migliorare di molto la situazione e indurre un ritorno alla normalità della cute

Ci sono trattamenti che può iniziare subito se lo desidera mi contatti grazie
Ci sono diverse soluzioni , la giusta dieta ed attività fisica sono le prime cose da fare , utilizza poi una crema specifica per smagliature e fai un massaggio energico tutti i giorni, se non stai allattando potresti iniziare carbossiterapia e biorivitalizzazioni corpo con diversi tipi di presidi.
Buongiorno. Nella mia esperienza la Biodermogenesi è l’approccio scientifico più specifico. Ho soddisfazione totale sulle smagliature rosse in poche sedute, un miglioramento netto con più pazienza anche nelle bianche che arrivano ad abbronzarsi. La carbossiterapia può essere utile come la biostimolazione ma sono più invasive possono dare ecchimosi e la rigenerazione è molto più lenta. Le onde elettromagnetiche invece della BdG inducono mitosi velocissime dei fibroblasti con collagene prodotto velocemente e di tipo nativo non fibroso. Per avere il medico più vicino contatti la casa madre
Gentile paziente le consiglio di prevenire subito e iniziare ora: dieta, attività fisica, massaggio con oli/creme specifici per cicatrici e smagliature. Se la smagliatura é rossa si può trattare in vari modi: laser terapia (la più efficace a mio parere), carbossiterapia, microneedling con tca, biostimolazioni.