Via di porta cavalleggeri 139/141, Roma 00165
Offerta speciale: Prima visita + igiene orale + Sbiancamento con bicarbonato Air Flow a 59 euro
Leggi di più20/10/2021
Via di porta cavalleggeri 139/141, Roma 00165
Offerta speciale: Prima visita + igiene orale + Sbiancamento con bicarbonato Air Flow a 59 euro
Leggi di più20/10/2021
20 recensioni
Benissimo professionalità gentilezza empatia prima visita
Sperimentato per caso per un'ablazione tartaro mi sono trovata molto bene. Il dottore è stato molto attento e onesto anche quando gli ho chiesto una valutazione ortodontica. Il risultato perfetto lo studio è nuovissimo.
Ho fatto una pulizia dentale + air flow
mi sono trovata benissimo, non ho sentito alcun fastidio e il dottor Casini e la sua assistente sono stati molto gentili dicendomi che visto che ho paura del dentista, se avessi sentito qualcosa bastava dirlo e si sarebbe fermato, quindi oltre alla bravura vorrei dire anche che è molto attento e gentile!
Medico attento ad ogni particolare, grande empatia e affidabilità. Sono molto soddisfatta del Dentista e la sua intera equipe.
Visita ottima e scrupolosa.studio pulito, puntualità,cortesia e disponibilità.insomma tutto perfetto.
L’attenzione è stata ottima come sempre. Molta pazienza e cordialità. Lo studio guarda tutte le misure per il COVID. Sono molto contento.
Io e la mia famiglia siamo rimasti estremamente soddisfatti per la professionalità e competenza del dentista e di tutto il personale dello studio qualità e esperienza nel settore. Consiglio vivamente
Dr. Marco Casini
Grazie di vero cuore Fabrizio!
Sia il Dottore che la sua equipe dimostrano cortesia, disponibilità ed esperienza . Inoltre sono puntuali e precisi per gli appuntamenti
Dr. Marco Casini
Ci fa enormemente piacere! ci impegniamo molto per essere assolutamente precisi e non far aspettare troppo i nostri pazienti!
Sicuramente soddisfatto delle sue prestazioni. Pensiero condiviso anche dai miei congiunti. Ottimo odontoiatra.
Dr. Marco Casini
Ne sono felice!
Dr Marco Casini is very professional and pays attention to details when examining his patients. He is very gentle and explains all the procedure to you. His staff are very friendly and they comply with the COVID 19 protocols.
Dr. Marco Casini
thank you very much!
ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore
dovrei sostituire la mia protesi mobile porto una dentiera totale e devo sostituirla perche e vecchia e si e spezzata E' stata riparata un paio di volte ma ormai va semplicemente cambiata, vorrei sapere per quanto possibile che spesa dovro affrontare
per un piano di cura che non è un preventivo ci vuole sempre una visita medica, se vuole sapere in linea di massima una protesi superiore e inferiore, senza dover fare estrazioni e provvisori costa circa 3000€, ma io le posso dire il mio listino, con i prezzi che fanno a me i miei tecnici, i materiali che utilizziamo noi e il valore che gli do io per il lavoro che svolgo, questo non vuol dire che il collega che la fa pagare di meno o di più la stia truffando. Non mi stancherò mai di dire che come in tutte le professioni mediche bisogna fidarsi del professionista e non del prezzo che si da alle cure.
Buongiorno,
Circa 8 anni fa ho fatto un ponte con 2 impianti (impianto-dente mancante- impianto-dente mancante). Da un paio di settimane,il ponte si muove. Mai avuto sanguinamento, arrossamenti,dolori. Il ponte è stato cementato provvisoriamente. Il mio dentista ha detto che l'igiene è buona, però devo prendere Amoxicilina 1g 2volte al dì e se continua a muoversi, bisogna rimuovere il ponte.Secondo la radiografia da lui fatta,sembra tutto ok. Ha provato lui con il martello pneumatico,ma il ponte non si stacca. È possibile che sia un ponte avvitato? Cosa ne pensate di questo problema? Grazie. Saluti.
Buonasera, se il ponte è cementato provvisoriamente non dovrebbe essere così complicato rimuoverlo e il suo dentista deve riuscire a riconoscere una protesi avvitata da una cementata. in genere se dall'ortopanoramica non si evince una sofferenza dell'impianto va comunque rimosso il ponte e cercare di capire il problema, probabilmente sono le viti che si sono allentate. Ad ogni modo non va bene che il ponte si muova. cerchi di trovare con il suo dentista l'origine del problema il prima possibile.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.