
Per la consulenza on line è necessario avere a disposizione:
- 3 foto in costume (frontale, schiena e laterale)
- peso a digiuno del giorno della visita
- se in possesso, ultime analisi del sangue degli ultimi 6 mesi
14/03/2025
Per la consulenza on line è necessario avere a disposizione:
- 3 foto in costume (frontale, schiena e laterale)
- peso a digiuno del giorno della visita
- se in possesso, ultime analisi del sangue degli ultimi 6 mesi
14/03/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Ho ricominciato a vivere con energia e entusiasmo dopo la cura della dottoressa Dursi. Ero sfiduciata e terrorizzata da frequenti dolori allo stomaco e diete inutili e inefficaci.
Vivere con serenità un piano alimentare con Manuela è un percorso facile e risolutivo grazie alla sua profonda cultura nel campo. La comunicazione è facile ed è sempre presente anche con un semplice wp.
Fantastica
In tre settimane ho perso 5kg di grasso mangiando !
E’ un vero piacere rapportarsi con la Dottoressa. Soprattutto i risultati si vedono. E poi trovare un medico appassionato alla propria branca è una mosca bianca.
La dottoressa Emanuela Dursi è brava, ti ascolta e consiglia bene. Da 5 mesi che mi segue e sto risolvendo sia i problemi intestinali che avevo da anni e sono dimagrita ben 10 kg!!!
Consiglio vivamente!
Ho avuto un’ottima impressione della dottoressa che si è dimostrata professionale e competente, attenta e puntuale nelle spiegazioni e disponibile all’ascolto.
Professionista molto competente
Mi ha proposto un trattamento efficace e non privativo suggerendomi strategie per migliorare il mio stato di salute generale. Molto consigliata
La Dottoressa Dursi è una specialista attenta e scrupolosa. Durante la prima visita ha dettagliatamente analizzato il mio caso dandomi i giusti consigli, una integrazione e dieta equilibrata. Sono passati pochi mesi ed ho raggiunto già ottimi risultati e cambiamenti. La dottoressa è disponibile al confronto e all' ascolto.
Molto professionale ed umana.
ha risposto a 24 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve buonasera, un sorso di te. Con lo zucchero interrompe il digiuno intermittente
Buonasera
Un sorso di tè con zucchero, anche se piccolo, può interrompere il digiuno intermittente, soprattutto se parliamo di un digiuno “puro”.
Questo perché anche una piccola quantità di zucchero stimola la produzione di insulina e attiva alcuni processi metabolici che il digiuno cerca di tenere "a riposo". Se invece il tè è senza zucchero, non rompe il digiuno ed è perfettamente compatibile.
Meglio l' integratore NAC o l' astaxantina ? Si possono assumere se si sta facendo terapia con Escitalopram?
NAC e astaxantina sono due integratori molto diversi: NAC è spesso usata per supportare il sistema nervoso e contrastare lo stress ossidativo, mentre l’astaxantina è più indicata come antiossidante generale, anche per pelle e occhi. Se sta assumendo Escitalopram, in linea generale non ci sono controindicazioni con nessuno dei due, ma è sempre meglio parlarne prima con il medico che la segue, soprattutto per valutare eventuali interazioni o effetti specifici su di lei.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.