Esperienze
Mi occupo principalmente di terapia individuale e di gruppo, stimolando e potenziando lo sviluppo delle risorse personali e del senso di autoefficacia, favorendo la possibilità di vivere con serenità ed equilibrio la propria vita.
Responsabile del progetto "A Braccia Vuote", sportello d’ascolto gratuito rivolto alle donne (o coppie) che sentono il bisogno di confrontarsi sul doloroso tema dell’aborto spontaneo e della perdita perinatale.
Approccio terapeutico
Principali patologie trattate
- Ansia
- Stress
- Attacco di panico
- +17 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
-
-
Consulenza online
-
-
Psicoterapia
-
-
Psicoterapia individuale
-
-
Consulenza psicologica
-
Indirizzo
Via Francesco Caracciolo, 10, Roma 00192
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
2 recensioni
-
P
paziente
Sono stato dalla dottoressa Recchione e mi sono trovato una persona molto sicura di se e molto capace. Ho apprezzato in particolare la sua flessibilità quando mi ha parlato, in grado di fornirmi un sacco di soluzioni e consigli per il mio problema. Sono rimasto molto soddisfatto perchè grazie a lei adesso sento che le cose miglioreranno.
• • •
-
P
paziente
Sotto consiglio di un'amica, mi sono rivolta alla Dottoressa Lucia Recchione, con un po' di paura. Ha saputo mettermi immediatamente a mio agio, riuscendo a tranquillizzarmi e iniziando un percorso che mi ha portato ad essere finalmente serena. E' una persona eccezionale, simpatica e gentile, oltre che una professionista impeccabile.
• • •