Esperienze
E' coordinatrice e responsabile del progetto "A Braccia Vuote", sportello d’ascolto gratuito rivolto alle donne (o coppie) che sentono il bisogno di confrontarsi sul doloroso tema dell’aborto spontaneo e della perdita prinatale.
I percorsi terapeutici, calibrati di volta in volta a seconda della necessità, consentono l’acquisizione di un equilibrio personale ed interpersonale, promuovono il benessere psicofisico e orientano verso percorsi di cambiamento e di risoluzione dei problemi. Gli strumenti della psicologia che ha a disposizione fanno in modo che questo avvenga in tempi brevi.
Approccio terapeutico
Principali patologie trattate
- Ansia
- Stress
- Attacco di panico
- +4 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Francesco Sivori, 5, Roma 00136
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni
2 recensioni
-
P
paziente
Sono stato dalla dottoressa Recchione e mi sono trovato una persona molto sicura di se e molto capace. Ho apprezzato in particolare la sua flessibilità quando mi ha parlato, in grado di fornirmi un sacco di soluzioni e consigli per il mio problema. Sono rimasto molto soddisfatto perchè grazie a lei adesso sento che le cose miglioreranno.
• • •
-
P
paziente
Sotto consiglio di un'amica, mi sono rivolta alla Dottoressa Lucia Recchione, con un po' di paura. Ha saputo mettermi immediatamente a mio agio, riuscendo a tranquillizzarmi e iniziando un percorso che mi ha portato ad essere finalmente serena. E' una persona eccezionale, simpatica e gentile, oltre che una professionista impeccabile.
• • •