Tempo medio di risposta:

Esperienze

La mia formazione in "Psicoterapia strategica ad orientamento neuroscientifico" sottolinea l'importanza di "cucire" l'intervento terapeutico sulla persona, tenendo conto delle tue sofferenze e difficoltà ma anche e soprattutto delle tue risorse. I miei interventi sono rivolti all'età adulta - dai 18 anni in poi- con colloqui sia in presenza che on-line. La mia formazione prevede un approccio molto pratico, fornendo strategie che consentano di sperimentarti al di fuori del colloquio clinico. Tra i vari strumenti di intervento, utilizzo anche tecniche ipnotiche e la genomica psicosociale che pone l'accento sull'integrazione corpo-mente.

Altro Su di me

Approccio terapeutico

Psicoterapia

Presso questo indirizzo visito

Adulti (Solo in alcuni indirizzi)
Bambini (Solo in alcuni indirizzi)

Tipologia di visite

Consulenza online

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico

    50 €

  • Psicoterapia

    50 €

  • Psicoterapia individuale

    50 €

  • Studio clinico

    50 €

  • Colloquio psicologico individuale

    50 €

Indirizzi (2)

Luana Pagano
Studio di Psicologia

Parco il Pino 134a, Eboli 84025

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Contanti
  • PayPal
  • Bonifico
  • Bonifico istantaneo

Telefono

0828 182...
Luana Pagano

Consulenza online

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Telefono

0828 182...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

21 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Efficacia del trattamento
  • Spiegazioni dettagliate
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • L

    È la prima volta che intraprendo un percorso di questo tipo e sono estremamente contenta di aver trovato la Dott.ssa Luana al mio fianco. Nonostante gli argomenti affrontati durante i colloqui siano spesso delicati e complessi, ogni incontro rappresenta per me un momento di grande serenità e confronto. È uno spazio in cui riesco a parlare liberamente delle mie preoccupazioni e delle mie ansie, sentendomi sempre ascoltata e compresa. Questo è merito della sua professionalità, della sua empatia e del suo approccio accogliente. Sono davvero grata di aver intrapreso questo percorso con lei e la consiglio vivamente

     • Studio di Psicologia psicoterapia  • 

  • G

    Fin dal primo istante mi sono sentita profondamente ascoltata. La terapia è stata un'esperienza che non mi aspettavo. La dottoressa mi ha accompagnato passo passo alla scoperta di un nuovo modo di vivere. Sono finalmente serena e gliene sono grata.

     • Studio di Psicologia psicoterapia  • 

  • G

    Persona professionale ke ti sa mettere a tuo agio e con delicatezza e garbo riesce a farti raccontare tt

     • Studio di Psicologia colloquio psicologico  • 

  • F

    Cara Luana, sono davvero grata di averti trovata. In questo periodo della mia vita, il tuo supporto è stato fondamentale! Ogni incontro con te mi ha portato ad una maggiore consapevolezza di me stessa, e sono riconoscente per la pazienza e la comprensione che dimostri. Il tuo aiuto mi sta permettendo, passo dopo passo, di vedere le cose sotto una nuova luce e di affrontare le difficoltà con una prospettiva diversa.
    Ti ringrazio di cuore per essere al mio fianco in questo percorso.
    Un abbraccio, Francesca

     • Consulenza Online consulenza online  • 

  • D

    Dalla prima seduta mi sono trovata non bene ma di più. Cordialità, gentilezza e il sapere mettere a proprio agio la paziente sono tra le qualità che la contraddistinguano.

     • Studio di Psicologia colloquio psicologico  • 

  • M

    Ho iniziato il mio percorso per problemi legati all'ansia che da un pò di tempo stava invalidando la mia vita. La fine della terapia rappresenta per me un nuovo inizio, a piccoli passi ho ricominciato ad essere padrone della mia vita, che non sarà mai perfetta ma almeno la scelgo io. L'ansia non è più la mia nemica ma ho imparato ad ascoltarla, a prenderla sotto braccio e gestirla. Grazie per questo percorso alla scoperta di me stesso.

     • Studio di Psicologia psicoterapia individuale  • 

  • P

    La Dott. Ssa Pagano è una persona eccezionale, empatica, disposta all'ascolto, ricca di consigli e senza pregiudizi. Una professionista seria.

     • Studio di Psicologia psicoterapia  • 

    Dott.ssa Luana Pagano

    Grazie Pietro per la fiducia e le parole di stima. Buon percorso a noi.


  • G

    Buongiorno, la mia esperienza con la Dottoressa Luana sta procedendo molto bene. Mi sono convinta ad iniziare il percorso in un momento della mia vita davvero difficile anche se ne avrei avuto bisogno molto prima. Soffrivo d'ansia da vari anni e ora le cose vanno molto meglio, anche se sono passati solo sei mesi mi sento una persona nuova. Grazie.

     • Studio di Psicologia psicoterapia  • 

  • G

    Ho iniziato il mio percorso da circa cinque mesi. La dottoressa mi era stata consigliata da un mio amico. È la mia prima esperienza di psicoterapia, l'unica cosa di cui mi pento è non aver iniziato prima... è incredibile come in poco tempo io stia nettamente meglio.

     • Studio di Psicologia psicoterapia  • 

  • A

    Ero scettica nell' iniziare un percorso di psicoterapia ma ad oggi lo consiglio a tutti. È stato un viaggio alla scoperta di me stessa e soprattutto un viaggio in cui con il supporto e la gentilezza della Dott.ssa, ho imparato finalmente a guardare in faccia quello da cui fuggivo.
    P.s lo studio è accogliente tanto quanto lei :)

     • Studio di Psicologia psicoterapia  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore

RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Luana Pagano

Caro utente, dalla sua condivisione si evince la difficoltà nel gestire una relazione che sembra essere diventata ormai asfissiante per lei. E' assolutamente sano mantenere la propria vita… Altro


RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Luana Pagano

Caro Paziente anonimo. Dalla sua descrizione, seppur beve, arriva chiaro e dritto un forte dolore. Mi dispiace che non abbia trovato giovamento dalle sedute psicologiche di cui parla. Fa riferimento… Altro


Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.