Domande del paziente (7)
-
Salve a tutti, mando questo msg perché sono un po' in difficoltà.. non so più cosa fare e non sto gr
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, da quello che racconta e da come lo racconta, arriva un senso di costrizione, senza entrare nel merito di "etichette " o diagnosi specifiche quello che appare chiaro, mi corregga… Altro
-
Salve sono Sara ho 26 anni . Vivo da 3 anni degli stati di ansia ,più lievi rispetto a 2 anni fa ma
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ciao Sara, gli eventi traumatici possono avere delle ripercursioni sulla nostra salute fisica e psicologica. I disturbi ossessioni-compulsivi, gli attacchi di panico, la depersonalizzazione, ne… Altro
-
Buonasera, sto lottando da circa 2 anni contro depressione maggiore grave resistente ai farmaci. All
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera gentile utente, grazie per aver scelto di condividere in questo spazio le sue perplessità. Innanzitutto immagino debba essere davvero difficile per lei convivere con una depressione grave… Altro
-
Salve sono una donna con due figli, rispettivamente 10 anni e 12 mesi. Sto studiando e lavorando da
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno e grazie per aver esposto qui le sue perplessità. Dalle sue parole si evince un forte senso di solitudine dovuto probabilmente alla comprensione che non sente di avere dalle persone… Altro
-
Salve avrei una curiosità quando mi guardo allo specchio noto tipo la schiena ,o le gambe che non mi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro utente, sebbene abbia spiegato in maniera chiara le sue perplessità, è difficile, con le informazioni a disposizione, dare una risposta alle sue domande. Nonostante questo, la inviterei a… Altro
-
Salve, nel 2018 ho conosciuto mia moglie la prima fase, durata qualche mese senza essere ancora nien
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro utente, dalla sua condivisione si evince la difficoltà nel gestire una relazione che sembra essere diventata ormai asfissiante per lei. E' assolutamente sano mantenere la propria vita… Altro
-
Buongiorno,scrivo qui la mia condizione attuale di stato d'animo. Premetto che ho un lavoro stabile
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro Paziente anonimo. Dalla sua descrizione, seppur beve, arriva chiaro e dritto un forte dolore. Mi dispiace che non abbia trovato giovamento dalle sedute psicologiche di cui parla. Fa riferimento… Altro
Autore
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…