Esperienze


Esperto in:
- Chinesiologia
- Osteopatia
- Osteopatia Stomatognatica
- Osteopatia in Gravidanza
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Osteopatia (descrizione) • Da 60 €
Seduta di osteopatia • Da 60 €
100 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Matilde
Tanta cura e attenzione, non solo per il sintomo in sé (nel mio caso recupero post frattura malleolo) ma per il corpo nella sua integrità psico-fisica. Il trattamento ha avuto i suoi benefici fin dalla prima seduta. Quasi spiace che la problematica per la quale mi ero rivolta al dott. Fieschi si stia risolvendo!
Rita
È molto professionale, ascolta attentamente le tue esigenze e applica tecniche precise per risolvere i problemi muscolari e articolari. Consiglio vivamente per chi cerca un trattamento efficace e mirato!
GL
spiegazioni dettagliate, preciso, efficace........
Michele .V.
Mi sono trovato molto bene, professionalmente molto preparato .Consigliato
Daniele Salmin
Persona fantastica ,trattamento effettuato con successo.
Cinzia Esposito
Ho effettuato tre sedute presso lo studio e mi sono trovata molto bene, i trattamenti sono stati efficaci.
Ho apprezzato la professionalità, la puntualità del Dottore.
Studio molto curato.
Raccomando.
Lorenzo
Professionale, competente, scrupoloso, attento, ha diagnosticato rapidamente i miei problemi, fornendo un trattamento efficace con benefici dalle prime sedute. Consigliatissimo.
Nicola
Lorenzo è stato gentile e molto professionale. Posso dire di essere veramente soddisfatto del trattamento.
Alessandro
In una sola seduta il Dott. ha dato notevole sollievo alla mia cervicale. Recensione assolutamente positiva che va ad accodarsi a tutte le altre
Anna
Io dottore Lorenzo Fieschi è stato bravissimo sia con me per il trattamento della cicatrice del cesareo sia con il mio bimbo di 5 mesi. Le visite stanno andando molto bene e dopo il trattamento vedo degli ottimi miglioramenti!!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 20 anni e da circa 10 mesi mi è uscita un'ernia l4-l5 a seguito di un esercizio ripetutamente mal eseguito in palestra. A distanza di 10 mesi e dopo una seduta di ozonoterapia intradiscale il dolore é diminuito ma mai scomparso. Io intanto non ho più fatto palestra per paura di peggiorare la situazione aspettando che il dolore passi completamente. Siccome é da troppo tempo ormai che il dolore non va via e che sto fermo dal punto di vista atletico (riposo che comunque non mi ha portato benefici), mi chiedevo se posso ricominciare palestra allenando tutto il corpo, compreso gambe e lombari (facendo attenzione all'esecuzione e al carico degli esercizi), già da adesso con il dolore che c'è seppur lieve dalla schiena fino al piede. Mi é stato consigliato di riprendere palestra ma non so se devo aspettare la totale assenza di dolore (mi sono un pó stufato di aspettare anche perché a stare fermo vedo che non miglioro). Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato
Assolutamente, è importante che riprenda l’attività fisica, lavori con carichi medi per il rafforzamento dei muscoli stabilizzatori e sul bilanciamento con esercizi mono laterali. Si faccia seguire dai professionisti della palestra che frequenta che è molto importante.

Buongiorno a tutti, soffro di acufeni da ormai 2 anni, l'otorino mi ha consigliato di fare una visita dall'osteopata, può essere una soluzione valida? grazie mille
Può essere di grande aiuto, concordo. Bisogna valutare bene tutte le componenti craniche e facciali, le consiglio di prendere appuntamento con un professionista nella sua zona.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.