Esperienze



Ho da sempre messo in primo piano la formazione e l’aggiornamento, per offrire ai miei pazienti un trattamento basato su evidenze scientifiche e ottimali per il loro recupero funzionale.
Cerco di essere più empatico possibile con il paziente, per questo riservo molta attenzione alla valutazione e alla conoscenza della persona.
Nel 2016 mi sono specializzato nel metodo "Meziérès" presso l’Associazione Italiana per il metodo Mézières.
Nel 2022 presso l’Associazione Pegaso ho terminato il corso di "Riequilibrio Modulare Progressivo Con Facilitazione: modulo avanzato di valutazione e trattamento".
Nel corso degli anni ho preso parte a diversi corsi di aggiornamento professionali incentrati sia sulla terapia manuale e sia sulla strumentale.
Dal 2016 svolgo l’attività di fisioterapista domiciliare per alcuni centri presenti sul territorio napoletano.
Inoltre, sono Cofondatore di Espolab, studio associato presente ad Arzano che si occupa di fisioterapia, osteopatia, cardiologia e ortopedia.
Esperto in:
- Fisioterapia
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
121 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Daniele
Ottimo fisioterapista, ha preso in carico un caso complesso come il mio senza problemi, dando anche consigli al di fuori della semplice seduta di fisioterapia. Sempre puntuale alle visite e disponibile
Salvatore
Fisioterapista eccellente, tutto perfetto consiglio assolutamente. Puntuale, preparato e mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema. Empatico, serio e studio molto accogliente.
Nancy Russiello Spiezia
Volevo fare i miei complimenti al dott.Leopoldo Esposito per la sua bravura e pazienza , dottore molto preparato paziente soprattutto nei confronti dei bambini , tenendo tanta gentilezza con mio figlio di soli tre anni , affidandoci a lui che col gioco ha aiutato tantissimo mio figlio con l estensione del braccio bloccato a seguito di una ingessatura per frattura lo consiglio vivamente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
La magnetoterapia è controindicata per ragazzo di 14 anni?
Tra i vari effetti della magnetoterapia vi sono l'aumento della calcificazione ossea e l'aumento di circolazione sanguigna nella zona trattata.
Per questo motivo è sconsigliata per i soggetti che non hanno ancora terminato la fase di crescita.
Si confronti con lo specialista e veda come comportarsi per fare terapia in totale sicurezza.

Quali sono i passaggi per una riabilitazione intensiva dopo danno celebrale?
Salve, non si può dare una risposta a questa domanda senza conoscere di che danno cerebrale si tratta e le limitazioni specifiche del paziente.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Fisioterapisti a Pomigliano d'Arco
Fisioterapisti a Casalnuovo di Napoli
Fisioterapisti a Frattamaggiore
Fisioterapisti a Castellammare di Stabia
Fisioterapisti a Giugliano in Campania
Fisioterapisti a San Giorgio a Cremano
Fisioterapisti a Torre del Greco
Fisioterapisti a Nocera Inferiore
Altro (15)