Piazza Papa Giovanni XXIII 11, Varese 21100
Per maggiori informazioni sulle visite contattare il seguente numero: 3337288880
Leggi di più31/03/2022
Varese 1 indirizzo
Piazza Papa Giovanni XXIII 11, Varese 21100
Per maggiori informazioni sulle visite contattare il seguente numero: 3337288880
Leggi di più31/03/2022
31 recensioni
La dott.ssa Rosana è stata molto disponibile sia durante la visita sia quando l'ho contattata telefonicamente per ulteriori dubbi. Mi ha dato spiegazioni chiare e comprensibili anche per chi non è del mestiere. Sono contenta di averla scelta per questo percorso e la consiglierei a chiunque dovesse aver bisogno di un supporto di questo tipo. Molto professionale ma umana.
Da diverso tempo ho iniziato un percorso con la Dottoressa Laura Rosana e sin da subito sono stato sbalordito per la bravura, l’impegno e la passione che mette nel suo lavoro. Grazie a lei ho superato numerosi ostacoli per via della sua devozione e attenzione nei miei confronti . La raccomando a tutti , è una persona speciale e non avrei potuto chiedere di meglio.
Servizio di appuntamento online inesistente,in quanto il centro non è più collegato a mio dottore .
Pregasi aggiornamento immediato
Dott.ssa Laura Rosana
Buonasera, chiediamo ai nostri pazienti di chiamare o inviare un watsup al numero 333 7288880 oppure di scriverci una mail a info@centrodrt.it.
purtroppo l'agenda aggiornata in tempo reale è quella che utilizzano le segretarie, non questa su miodottore. Per avere un servizio migliore e capire di cosa ha necessità un paziente o i genitori è importante confrontarsi con le nostre segretarie che sono preparate e possono consigliare al meglio (se una visita, se un colloquio, se una consulenza, se serve una valutazione, se meglio altri operatori dello studio, ecc.). buona serata
Dottoressa molto gentile, cortese ed empatica .La consiglio vivamente!!!
La dott.ssa è empatica e molto competente. Mi ha accolta in un 'ambiente gradevole e rassicurante Ci si sente avvolti e compresi.
E' una professionista davvero brava, fin dalla prima seduta ha capito i miei blocchi.
La consiglio vivamente
Eccellente dottoressa, competente ed empatica.Ha risolto il problema.
La dott.ssa Rosana ha aiutato mio figlio Ivan nell'affrontare il disagio dell'adolescenza, facendo anche da tramite con gli insegnanti.
Mia moglie ed io eravamo timorosi nel rivolgerci ad una Neuropsichiatra per il nostro bambino con problemi d’ansia e agitazione ma ci siamo dovuti ricredere poiché è stata una visita molto utile poiché abbiamo finalmente capito come aiutare nostro figlio. La Dottoressa Rosana ci ha indicato un percorso fatto dai suoi collaboratori per lavorare sull’ansia e sull’agitazione e nostro figlio è stato meglio nel giro di pochi mesi. Ci siamo sentiti accolti e capiti dalla Dottoressa Rosana e dal suo team. Esperienza molto positiva!
Siamo andati al centro DRT per nostro figlio ( spettro autistico ) e abbiamo trovato un team molto preparato! La Dottoressa Rosana è stato molto scrupolosa nella valutazione e l’intervento proposto sta portando a ottimi risultati.
Ottimi consigli per la terapia di mio figlio! Il percorso svolto sta dando dei risultati molto importanti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve scrivo perché sono molto preoccupata per il mio bimbo di 3 anni in quanto è molto introverso ed in diverse occasioni appare bloccato. L'inserimento nella scuola materna è stato molto difficile,, si rifiutava di fare tutto e non interagiva e non parlava con nessuno. Allo stato attuale le cose sono migliorate in quanto parla e gioca con qualche compagno ma rimane quasi nulla la comunicazione con le maestre (ogni tanto risponde si o no oppure chiede la frutta a fine pasto), non dice presente non canta le canzoni e non vuole fare nessuna attività motoria.
A casa e con i nonni,i cuginetti e con alcuni suoi amichetti parla tranquillamente, mentre non risponde quasi mai ad altri adulti della famiglia(come x es. gli zii). Di contro quando andiamo al bar o in cartolibreria vuole chiedere lui stesso cosa vuole e il costo.
Da quanto letto su internet io penso che possa soffrire di mutismo selettivo.
Buongiorno, sarebbe opportuno un approfondimento clinico per indagare tutti gli aspetti emotivo-comportamentali così da poter avere delle indicazioni precise da parte di un clinico.
A che eta si puo fare EEG a un bambino? Mia figlia ha 2 mesi e vorrei fare un EEG per vedere se ce qualche disturbo o no.
Buongiorno
EEG può essere fatto già dai primi giorni di vita.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.