Esperienze
Lavoro con bambini, adolescenti, adulti e anziani; sia a livello individuale che di coppia o gruppo.
Svolgo supervisione per studenti in formazione e tuto raggio per lavori di tesi universitarie e di master.
Ho lavorato in Inghilterra per 5 anni come clinico in ospedali pubblici e psichiatrici e attualmente lavoro come psicologo presso il mio studio, collaboro con Doctor s in Italy e lavoro come docente presso Promoimpresa.
Ricevo sia mattina che pomeriggio dal lunedì al venerdì e il sabato la mattina su appuntamento.
Approccio terapeutico
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
- Psicologia sportiva
- Sessuologia
Principali patologie trattate
- Paura ,
- Stress ,
- Disturbi alimentari ,
- Ansia ,
- Bulimia ,
- +36 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Piazza Pio XI 62, Roma 00165
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Prestazioni e prezzi
-
Psicoterapia individuale
-
-
Psicoterapia di coppia
Da 0 € -
-
Psicoterapia familiare
Da 0 € -
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Laura Porry Pastorel? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sto vivendo una profonda crisi di coppia. Sono sposata da circa 20 anni con una persona dal carattere non facile, tendenzialmente egoista e incapace di esprimere i propri sentimenti. In tutti questi anni ho accettato questi lati del suo carattere cercando sempre di giustificarlo. Adesso, in seguito alla scoperta di una sua relazione virtuale (fatta di scambi di messaggi molto intimi) con una collega, mi sembra di vedere tutto sotto una luce diversa. Da parte mia avrei voluto affrontare la vicenda atttraverso un confronto sincero, ma lui ha negato ogni cosa ed è stato abilmente capace di farmi sentire in colpa per la mia mancanza di fiducia. Sono seriamente preoccupata perché non so se riuscirò ad andare avanti e superare la cosa.
Buonasera gentile Signora, provo a immaginare quanto sia stato doloroso il venire a scoprire la presenza di una relazione seppur virtuale e ancor di più quanto poi passare per la responsabile dell'accaduto con tanto di sensi di colpa. Credo che tutto ciò non sia giusto nei suoi riguardi e che probabilmente farebbe bene a poter trovare un posto sicuro nel quale comprendere come tutto ciò la stia facendo sentire, come mai questi sensi di colpa hanno preso il sopravvento e cosa sia meglio fare per se stessa. Colloqui psicologici o terapia di supporto con uno specialista penso siano la strada giusta da percorrere attualmente, proprio per poter ripartire da se stessa con maggiore chiarezza. Mi contetti pure, resto a disposizione, i miei migliori auguri, dott.ssa Laura Porry
ho problemi di erezione esiete un rimedio e da cosa può dipendere
Buonasera, grazie per la sua domanda. Esiste certamente una possibile correlazione tra disturbi sessuali e psiche. La inviterei a prendere inizialmente un appuntamento con un collega urologo e resto a disposizione qualora voglia effettuare una consulenza sessuologica. Buona serata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.