Esperienze

Aree di competenza principali:

  • Implantologia dentale
  • Odontoiatria
  • Odontoiatria estetica
  • Chirurgia orale
  • Medicina estetica
Mostra dettagli

Indirizzi (3)

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Medico

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria

Assicurazioni

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Dentistico

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Dentistico

Via Mario Fani, Roma 00135

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

4 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • M

    Sono estremamente soddisfatta del trattamento ricevuto. Ho avuto bisogno di un intervento complesso per l'asportazione di una cisti mascellare e, fin dal primo incontro, sono stata accolta con professionalità e competenza. La Dott.ssa ha dedicato tempo a spiegarmi la procedura, rispondendo a tutte le mie domande e rassicurandomi. Il trattamento è stato eseguito con grande precisione e durante l'intervento mi sono sentita seguita con cura. Anche il post-operatorio è stato gestito attentamente, con istruzioni chiare per favorire una rapida guarigione. Ho apprezzato molto il supporto costante durante il recupero. Consiglio vivamente la Dott.ssa Andrea per la sua esperienza, competenza e umanità. Sono molto grata per l'eccellente trattamento ricevuto.

     • Studio Medico Altro  • 

  • I

    Ho avuto il piacere di essere paziente della Dottoressa Andrea e non posso che esprimere un giudizio estremamente positivo. La sua professionalità è evidente fin dal primo incontro. Durante le visite mi è stato spiegato tutto in modo molto chiaro anche mediante le foto e radiografie. Mi ha fatta sentire a mio agio anche nei momenti di maggiore ansia.
    Ha eseguito tutti i trattamenti con cura di non farmi sentire dolore, e in modo meticoloso.
    Sarà la mia dentista di fiducia.

     • Studio Medico Altro  • 

  • V

    La Dott.ssa Andrea mi era stata consigliata da un amico circa un mese fa per una procedura chirurgica ( rimozione di uno dei denti del giudizio). Mi sono sentito subito rassicurato confortato. Professionale, gentile e molto empatica. Non dico lo rifarei ma ecco, ne avessi bisogno la riscegliereri mille volte.
    Grazie Dottoressa!

     • Studio Medico Altro  • 

  • C

    Mi sono rivolta alla dottoressa per la chiusura di uno spazio tra il due denti incisivi che mi dava un fastidio estetico ritornato anche dopo l'ortodonzia fatta da un altro dentista.
    Mi sono state spiegate tutte le possibilità terapeutiche e abbiamo scelto quella piu' conservativa.
    Risultato estetico eccellente. Sono stato curato con attenzione e massima professionalità e ho guadagnato la mia dentista di fiducia dopo il trasferimento a Roma.

     • Studio Medico  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve ho fatto un’estrazione di un dente del giudizio che era cresciuto storto, hanno dovuto dividere in 2 il dente per toglierlo, dopo 2 giorni dall’operazione soffrivo di forte dolore, così sono tornata allo studio e mi hanno prescritto un’antibiotico dato che anche l’apertura della bocca si era ridotta drasticamente per il gonfiore, durante i giorni di trattamento dell’antibiotico ho avuto la febbre e mal di gola con anche una leggera otite, oggi sesto giorno di antibiotico la febbre si è un po’ abbassata ma io sento ancora un po’ di male dalla ferita ed inoltre se tocco la mandibola sento un po’ male, cosa potrebbe essere? perché il gonfiore è diminuito e anche il rossore delle ferite ed il gonfiore interno è diminuito però sono un po’ preoccupata

Salve Signora,

L'estrazione chirurgica del dente del giudizio inferiore comporta la creazione di una ferita intraorale che può richiedere del tempo per guarire completamente. Inoltre, l'infiammazione dell'area trattata può coinvolgere anche i muscoli circostanti, limitando temporaneamente l'apertura della bocca.

Le consiglio di seguire attentamente le istruzioni del suo medico, mantenere una corretta igiene orale, facendo attenzione a non danneggiare la ferita chirurgica, e prestare attenzione ai cibi che potrebbero traumatizzarla.

Infine, le ricordo che una consulenza online non può sostituire una visita specialistica diretta, che resta sempre fondamentale per una valutazione accurata.

Cordiali saluti.

Dr. Klaudia Andrea

Salve, sono una donna di 70 anni. Dopo circa un mese dalla pulizia dei denti e dopo un mese di colluttorio, la base dei denti e lateralmente, è diventata completamente nera (colore carbone). Non ho contattato il mio dentista perché sto fuori casa. Cosa può essere successo? Grazie.

Salve Signora,

Posso chiederle che tipo di collutorio ha utilizzato? Se il suo medico le ha prescritto un collutorio a base di clorexidina, uno degli effetti collaterali comuni di questo antisettico, se usato per un periodo prolungato, può essere la pigmentazione dei denti.

Tuttavia, desidero ricordarle che una consulenza online non può sostituire una visita specialistica diretta, che rimane fondamentale per una valutazione accurata.

Cordiali saluti.

Dr. Klaudia Andrea
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.