Sono Giulia Carli, nutrizionista, sono da sempre appassionata di alimentazione, il mio amore per la cucina mi ha portato a interessarmi all'alimentazione in tutti i suoi aspetti, la sfida che mi stimola è quella di costruire dei percorsi che sappiano coniugare un regime alimentare sano con il gusto più autentico del cibo, nel migliore dei modi.
Dai corsi di formazione che ho fatto ho riscontrato da subito uno spiccato interesse per il mondo dell'alimentazione e della salute della donna, ed è li che concentro principalmente le mie energie.
Il corpo femminile è per sua natura complesso e spesso vengono sottovalutate tutte quelle patologie e condizioni fisiche legate al ciclo mestruale, che possono essere a tutti gli effetti invalidanti.
Mi piace pensare di poter dedicare la mia professionalità alle donne che hanno il bisogno di sentirsi bene con il loro corpo e con se stesse in ogni momento.
Il mio obbiettivo è quello di farti ritrovare il tuo equilibrio e sarò felice di accompagnarti in un percorso cucito sulla tua persona e sulle tue particolari esigenze.
Il mio metodo si basa su ascolto, empatia e accoglienza con l’obiettivo di far acquisire ad ogni persona gli strumenti giusti per mangiare bene, che non è sinonimo di eliminare o contare calorie e grammi di ogni singolo alimento, ma semplicemente saper leggere un’etichetta, avere maggiore consapevolezza di cosa acquistiamo e come rendere un piatto bilanciato senza rinunciare al gusto.