
Via Nomentana, 257, Roma 00166
- Citofono: 2TC Psicologia
- Piano terra
- Primo appartamento a destra
20/03/2025
Via Nomentana, 257, Roma 00166
- Citofono: 2TC Psicologia
- Piano terra
- Primo appartamento a destra
20/03/2025
Accettato
Punteggio generale
Ho avuto il piacere di iniziare un percorso con la Dott.ssa Giulia Antonacci e non posso che esprimere profonda gratitudine per il supporto ricevuto. Fin dal primo incontro, mi ha colpito la sua grande competenza unita a un'empatia rara. È una professionista che sa davvero mettere a proprio agio, creando un ambiente sicuro e accogliente, dove sentirsi liberi di aprirsi senza giudizio. Grazie al suo approccio attento e umano, mi sono sentita ascoltata e compresa, trovando strumenti concreti per affrontare le difficoltà. La consiglio vivamente a chiunque stia cercando un valido sostegno psicologico.
La migliore dottoressa che mia figlia abbia mai avuto. Dolce, empatica e molto attenta. La consiglio a chiunque.
La dottoressa Giulia come prima cosa ascolta la problematica, e’giovane ma allo stesso tempo molto preparata , molto empatica sempre disponibile, segue mio figlio A. in modo eccelso non posso fare altro che consigliarla , la struttura è molto pulita ed accogliente ed i tempi di attesa sono pari a zero. sempre disponibile e sempre con il sorriso
Un’ottima professionista, empatica e preparata. Sa mettere a proprio agio e offre un supporto concreto ed efficace. Grazie a lei ho superato un momento davvero difficile. Consigliatissima!
Psicologa capace di creare un ambiente di supporto dove ci si sente accolti e compresi. Un punto di riferimento prezioso per chi cerca un aiuto professionale e umano.
ha risposto a 24 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve parlo x conto di una mia amica ...lei ha 36 anni e vive un rapporto a distanza da 6 anni ....
Lui non vuole vivere con lei secondo lei i genitori della mia amica possono impedire di farli vedere?grazie mille x la risposta
Gentile utente, la sua mica, essendo adulta, ha il diritto di prendere le proprie decisioni sentimentali senza che i genitori possano impedire fisicamente gli incontri, salvo motivi legati alla sicurezza o al benessere. Tuttavia, è possibile che i genitori influenzino le sue scelte emotivamente, in particolare se nutrono preoccupazioni sulla relazione a distanza. In questo caso, sarebbe utile per la sua amica esplorare i propri sentimenti e confini, magari con l’aiuto di un supporto psicologico, per gestire la situazione in modo autonomo e consapevole.
se fin da piccola pensavo di non volere figli e ora a 18 anni ancora mi sento piccola e immatura per pensarci, vuol dire che non ne vorrò mai? mi mette ansia pensare che non vorró un figlio ma ho paure che potrei non essere all’altezza
Gentile utente, è del tutto normale, a 18 anni, non sentirsi pronti a pensare alla maternità. Il fatto che da piccola non volesse figli e oggi si senta ancora immatura non significa che non ne vorrà mai. I desideri cambiano con il tempo, le esperienze e la crescita personale. L’ansia che prova sembra legata più alla paura di non essere all’altezza che a una reale decisione di non volere figli. Non deve avere tutte le risposte ora: si conceda il tempo di conoscere se stessa, senza pressioni.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.