Dr. Gianpiero Locatelli

Otorino Altro

Desenzano del Garda 1 indirizzo

1 recensione

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Privato
Viale Andreis Ettore 74, Desenzano del Garda

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri otorinolaringoiatri nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Su di me

Il dottore Gianpiero Locatelli esercita la sua professione nella provincia di BS. Dal 28/01/1981 è iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi ...

Mostra tutta la descrizione

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Studio Privato Altro

Dovevo fare una seconda visita di controllo e stavo aspettando la chiamata di sua sorella che mi avrebbe preso appuntamento, all’inizio si é reso molto disponibile in quanto addirittura mi ha dato il suo numero di telefono e mi ha pure detto che se ci fossero stati problemi di chiamare tranquillamente quel numero. Dato che non mi arrivava nessuna chiamata ho telefonato al numero da Locatelli indicato ma al momento della risposta sono stata aggredita verbalmente, sono stata ripresa e sgridata al telefono in maniera inappropriata. Mi ha detto in maniera aggressiva che dovevo ASSOLUTAMENTE rispondere al telefono dopo le numerose chiamate della sorella. Ho provato a spiegare che non mi era arrivata nessuna telefonata e che forse c’era un problema con il mio o il suo telefono ma mi ha dato della bugiarda. Mi ha riattaccato in faccia.
Pensando che sia una visita privata é inaccettabile essere trattata così.

Si è verificato un errore, riprova