Via Giotto 6, Oristano 09170
Per le prenotazioni presso la Casa di Cura Madonna del Rimedio, contattare direttamente la struttura.
Leggi di più20/12/2022
Via Giotto 6, Oristano 09170
Per le prenotazioni presso la Casa di Cura Madonna del Rimedio, contattare direttamente la struttura.
Leggi di più20/12/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
279 recensioni
Super professionale, empatica, fa sentire il paziente a proprio agio, esaustiva in tutte le spiegazioni. Che dire... Veramente brava!
Cercavo un oculista che sapesse mettermi a mio agio e ho trovato nel Dott.sa Gianfranca Cappai] una professionista d'eccellenza. Oltre alla grande competenza tecnica, ho apprezzato l'empatia e l'attenzione dedicata alle mie esigenze specifiche. Un punto di riferimento per la salute della vista."
E’ l’oculista che mi segue da tantissimi anni, é scrupolosa e brava, mi sono trovata sempre bene e continuerò ad andare da lei
La dottoressa è gentile , professionale e anche simpatica . Mi sono trovata a mio agio e la consiglio a chi ha necessità di una visita oculistica.
È stata la mia prima visita dalla dott.sa Cappai e mi ha fatto un'ottima impressione. Estremamente meticolosa nel controllo di ogni singolo dettaglio relativo al mio problema di vista. Ha visitato anche mia madre con la stessa attenzione, senza tralasciare nessun dettaglio. Un'eccellente professionista
Dottoressa molto professionale ,la visita è stata molto accurata,
Oggi abbiamo eseguito visita oculistica io e il mio compagno presso lo studio della dottoressa Cappai ,come primo impatto ci ha sorpreso la sua gentilezza mettendoci a nostro agio . Ha eseguito una visita accurata con professionalità la consiglio a tutti .
Ottima professionista, dotata di una umanita' non comune, operante in uno studio attrezzato di strumenti di prim'ordine.
Consiglio vivamente...una visita eccellente , un medico molto attento e professionale che dimostra anche una grande umanità e gentilezza verso il paziente.
Ottima visita, dottoressa perfetta.Consigliata a tutti.
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno Signori medici, vi scrivo per chiedervi un parere circa la prescrizione di occhiali per ipermetropia per mio figlio di 6 anni, preciso che ha sempre fatto visite oculistiche regolari (solo in quest'ultima però gli è stata messa l'atropina) questa volta ci è stato consigliato di portarlo da dall'oculista dal pediatra dopo una visita nella quale lui richiedeva una visita oculista appunto per stereo test dubbio.
Risultato visita oculistica:
Inviato dal pediatra per mancato riconoscimento del Lang
Ortoforia pl e pv ppc 5 cm.
m.
o n.
d.r.
Lang II completo
ODvn; 8/10 lett.
OSvn: 7/10 lett.
In cicloplegia:
OD +3, 75 +0, 50 a 90%
OS +3, 75 +0, 75 a 100 T
Pr.
OD +2 +0, 50 a 90
OS +2 +0, 75 a 100
OOF disco ottico e macula nella norma
Visita complessiva fra otto mesi
Secondo l'oculista c'è la necessità di correzione tramite occhiale. Che ne pensate? Potreste darmi un vostro parere?
Il bimbo ha un visus naturale di 8/10 in od e 7/10 in os, ha un astigmatismo ipermetropico composto che il collega giustamente decide di correggere ( parzialmente) per consentire al bambino di sviluppare un visus ottimale (10/10). Segua le indicazioni del collega e porti il bimbo al controllo fra 8 mesi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.