Si precisa che l'orario di entrata della visita è puramente INDICATIVO!
Le gestione delle visite avviene in base all'orario di arrivo nell'ambulatorio.
18/10/2024
Si precisa che l'orario di entrata della visita è puramente INDICATIVO!
Le gestione delle visite avviene in base all'orario di arrivo nell'ambulatorio.
18/10/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
61 recensioni
Sono rimasta soddisfatta della mia prima visita con il Dottor Marotta, ho apprezzato la sua professionalità e attenzione. La visita è stata molto accurata e approfondita. Un aspetto che voglio sottolineare è la presenza di un altro dottore dello studio che, vedendo le mie difficoltà di movimento dovute al dolore, si è prontamente offerto di aiutarmi.
Ho particolarmente apprezzato la capacità del Dottor Marotta di spiegare in modo chiaro e comprensibile la diagnosi e le possibili cause del dolore, fornendomi tutte le informazioni necessarie per affrontare il percorso terapeutico con consapevolezza.
La competenza professionale unita all’empatia, alla collaborazione tra colleghi e alla genuina attenzione verso il paziente rendono questo studio medico davvero eccellente. Mi sento in ottime mani e lo consiglio vivamente a chiunque necessiti di una visita specialistica seria e competente.
Già conosco il dottore mi ha operato al gomito ed ho recuperato completamente professionista serio e competente. Soddisfatto sia della visita che del centro Domus Medica di Caserta.
Molto professionale le sue cure mi alleviano il dolore
Eccellente professionista. Ci ha ispirato fiducia dal primo istante. Ci affidiamo a lui per l'intervento di mia madre.
molto preciso bravo disponibile a disposizione del paziente
Preciso , preparato e molto disponibile
Ha seguito il mio caso portandolo al termine
Ottimo in tutto mi ha salvata
Un dottore da vero professionista
È la seconda volta che vado dal dottore marotta,ottimo professionista
Il dottore è molto preparato e dotato di una spiccata empatia, e ciò permette al paziente di sentirsi a proprio agio e sicuro delle parole dette.
Mia madre anziana ha fatto una visita ,il medico senza approfondimenti ha detto che si doveva operare,fin qua va bene,ci sta che un dottore possa capirlo con una visita ,non ha rilasciato nessuno tipo si relazione su cosa aveva riscontrato, si è limitato a " raccontarlo". Ho fatto fare per scrupolo un' altra visita con un altro medico con cui stiamo risolvendo il problema. A come leggo non è solo stato il mio caso.....quindi mi farei qualche domanda invece di rispondere e fare l arrogante!