PARODONTOLOGIA. Diagnosi e cura della Parodontite, da Stadio 1 a Stadio 4, con Personale specificamente formato e nuovi approcci e tecnologie mini-invasive che ci hanno permesso di ridurre la chirurgia del 90% dei casi. Seguiamo con la massima precisione i protocolli e le linee guida aggiornate della EFP (European Federation of Perisodontology), della SIdP (Società Italiana di Parodontologia) e del Ministero della Salute.
PARODONTOLOGIA. Diagnosi e cura della Parodontite, da Stadio 1 a Stadio 4, con Personale specificamente formato e nuovi approcci e tecnologie mini-invasive che ci hanno permesso di ridurre la chirurgia del 90% dei casi. Seguiamo con la massima precisione i protocolli e le linee guida aggiornate della EFP (European Federation of Perisodontology), della SIdP (Società Italiana di Parodontologia) e del Ministero della Salute.
02/10/2024
Esperienze
+ 5
Sono Titolare dello Studio e Direttore Sanitario. Punto ad avere grande attenzione ai problemi di salute di ogni paziente. Sono supportato da un Dental Team di 10 colleghi, 2 Igieniste Dentali e 8 ASO (Assistenti alla poltrona) con i quali lavoriamo in modo allegro e affiatato. E' difficile che un paziente entri in studio e non perda la paura del dentista per sempre. E' difficile che non si riesca a trovare una soluzione a qualsiasi problema di salute orale del paziente e che non si riesca a dargli il meglio.
Siamo un centro leader nella Diagnosi e nella cura della Parodontite. Abbiamo protocolli per cui, in modo indolore, inseriamo Impianti Osteointegrati di nuova generazione e certificati - tra i primi a Palermo dal 1990 - con sigillo anti batterico (Swiss made). Riabilitiamo persone di ogni età (dai 18 ai 90 anni) che hanno perso i denti, dando loro la possibilità di tornare a masticare, mangiare, sorridere ed avere una intensa e gioiosa vita sociale. La nostra mission è: "Elevare il livello di salute e di benessere nella comunità civile in cui operiamo".
Sono Titolare dello Studio e Direttore Sanitario. Punto ad avere grande attenzione ai problemi di salute di ogni paziente. Sono supportato da un Dental Team di 10 colleghi, 2 Igieniste Dentali e 8 ASO (Assistenti alla poltrona) con i quali lavoriamo in modo allegro e affiatato. E' difficile che un paziente entri in studio e non perda la paura del dentista per sempre. E' difficile che non si riesca a trovare una soluzione a qualsiasi problema di salute orale del paziente e che non si riesca a dargli il meglio.
Siamo un centro leader nella Diagnosi e nella cura della Parodontite. Abbiamo protocolli per cui, in modo indolore, inseriamo Impianti Osteointegrati di nuova generazione e certificati - tra i primi a Palermo dal 1990 - con sigillo anti batterico (Swiss made). Riabilitiamo persone di ogni età (dai 18 ai 90 anni) che hanno perso i denti, dando loro la possibilità di tornare a masticare, mangiare, sorridere ed avere una intensa e gioiosa vita sociale. La nostra mission è: "Elevare il livello di salute e di benessere nella comunità civile in cui operiamo".
Stage in TMJ and Periodontology, jan 1989 – march 1990 (Milano, Istituti Clinici di Perfezionamento).
Pubblicazioni
Veltri N., Baldini A., Romano F., Ebanista P., Assandri F., Giammattei S., "Indafgine statistica su 898 pazienti affetti da patia disfunzionale cranio-cervico-mandibolare trattati con protocollo diagnostico clinico-terapeutico secondo la scuola di Milano" - Convegno Biennale SIDO, Firenze
Carusi G., Romano F.; Nuovo orizzonti in Parodontologia: la rigenerazione guidata dei tessuti" - Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Palermo, Palermo, 06.04.1991
Carusi G., Romano F.; La rigenerazione dei tessuti nel trattamento parodontale e implantologico" - 15° Congresso Nazionale ANIO Bari –
Romano F.; Implicazioni cliniche delle attuali conoscenze sul potenziale rigenerativo del legamento parodontale" - Congresso Nazionale AIO Palermo, 1992.
Odontostomatologia e Implantologia n.1/1990
Veltri N., Romano F., Baldini A.: "Ruolo del trauma occlusale nella malattia parodontale"
Veltri N., Romano F., Giammattei S., Maiolani F.:: "Correlazione tra bruxismoed anomalie statico-posturali" - Odontostomatologia e Implantologia n.2/1990
Veltri N., Romano F., Baldini A., Giammattei S.: "Protocollo clinico-terapeutico in pazienti con patia disfunzionale cranio-cervico-mandibolare" - Elle/bi Dental Materials, marzo 1990
Veltri N., Assandri F., Hartmann G., Virgilio D., Romano F. : "Disinclusione chirurgica-ortodontica di 2.1 incluso" - Odontostomatologia e Implantologia n.4/1990
Romano F.: "Minimal Invasive Sinus Elevation procedure: bone stability up to 5 years" - Poster Awards – 1° Congresso IAO Milano 19-21 ottobre 2017
Romano F.: "Immediate loading of post-extractive Implants in fully and partially edentulous arches: how and when stabilize the fixtures” - 25th Meeting of the European Association of Osseointegration - Paris 2016 Clinical Oral Implant Research
Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una data disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.
Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una data disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Modalità di pagamento (visite private)
Bonifico
Dettagli del pagamento
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento ed appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
Ottime spiegazioni dei possibili interventi per i miei problemi dentari. In attesa di preventivo dettagliato. Grazie
•
Studio Odontoiatrico Dr. Francesco Romano • Studio clinico
•
M
M N
Tipologie di verifica
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento ed appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
Ottimo studio tutti molto gentili. Molto professionale.
•
Studio Odontoiatrico Dr. Francesco Romano • Altro
•
Z
Zito
Tipologie di verifica
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento ed appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
Accoglienza e trattamento soddisfacente da parte di tutto il personale. Sempre disponibili ai chiarimenti e ai bisogni del paziente.
•
Studio Odontoiatrico Dr. Francesco Romano • Altro
•
Dr. Francesco Romano
Gent.ma Paziente, è un vero onore, ed una grande spinta a fare sempre meglio, leggere queste sue parole. Grazie di cuore da parte mia e di tutto il Personale.
Francesco Romano
G
Gandolfo Andrea
Tipologie di verifica
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento ed appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
Conosco da tanti anni il dottore Romano e mi sono trovato sempre bene. È una persona seria e gentile, il suo staff è molto professionale, lo consiglio vivamente.
•
Studio Odontoiatrico Dr. Francesco Romano • parodontologia
•
Dr. Francesco Romano
Gentilissimo Sig Andrea, grazie da parte di tutti noi per avere lasciato questo commento. Speriamo che sempre più pazienti si prendano cura della propria salute con la dedizione e la serietà con cui lo fa lei. Grazie ancora per la sua fiducia.
Francesco Romano
O
Oliver Schündler
Tipologie di verifica
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento ed appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
Prenotazione ha funzionato anche durante lo studio era in ferie, ottima comunicazione, non dovevo aspettare un secondo. Gentilissimo team, dottore che ha effettuato il trattamento in maniera ottima con spiegazioni dettagliate. Mi ha salvato le vacanze in Sicilia.
•
Studio Odontoiatrico Dr. Francesco Romano • impianto di dente
•
Dr. Francesco Romano
Gentile Paziente, la ringraziamo per queste sue parole e siamo molto contenti che abbia apprezzato lo sforzo per rendere il migliore servizio a chi si rivolge a noi. Le auguriamo una splendida permanenza in Sicilia.
S
Sabrina Vermi
Tipologie di verifica
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento ed appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
Ho il piacere di essere seguita dal Dott. Francesco Romano e non posso che esprimere la mia più sincera gratitudine. È un professionista competente, preciso e attento, capace di unire grande preparazione a un'empatia rara da trovare. Durante ogni visita, si prende il tempo necessario per ascoltare con attenzione, spiegare in modo chiaro e rassicurante ogni aspetto della diagnosi e del trattamento, rispondendo con pazienza a ogni dubbio.
Un plauso va anche al personale tutto che collabora con professionalità , precisione ed educazione.
Consiglio vivamente il Dott. Francesco Romano a chi cerca un medico affidabile, preparato e umano. Un vero punto di riferimento.
Grazie.
•
Studio Odontoiatrico Dr. Francesco Romano • impianto di dente
•
Dr. Francesco Romano
Gentile Professoressa, grazie di cuore. La stima e’ reciproca e ricambiata da tutto il Team!
G
GD
Tipologie di verifica
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento ed appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
Oltre la professionalità e competenza, la.cura dell'ambiente e l'atteggiamento dello staff fanno la differenza. La puntualità, il sorriso, la cura dei locali sono punti di forza di questo studio
•
Studio Odontoiatrico Dr. Francesco Romano • impianto di dente
•
Dr. Francesco Romano
Gentile Paziente, grazie per la sua recensione cosi’ dettagliata. Ci aiuta molto a lavorare sempre meglio.
C
Cutropi Anna Maria
Tipologie di verifica
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento ed appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
Mi sono trovata abbastanza bene personale abbastanza qualificato
•
Studio Odontoiatrico Dr. Francesco Romano • impianto di dente
•
Dr. Francesco Romano
Gentile Paziente, grazie mille per queste sue osservazioni.
M
Margherita
Tipologie di verifica
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento ed appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
Scrupolosità, professionalità, pianificazione obiettiva e puntualità distinguono ques professionista da altri.
•
Studio Odontoiatrico Dr. Francesco Romano • prima visita odontoiatrica
•
Dr. Francesco Romano
Gentile Margherita, grazie mille! Il suo commento ci onora molto. F. Romano
E
Enrica tuzzolino
Tipologie di verifica
Verifichiamo l'autenticità di tutte le recensioni per garantire che provengano da pazienti dello specialista o del centro. Per questo, in aggiunta alle verifiche standard, abbiamo adottato 3 livelli addizionali di verifica:
Numero di telefono verificato
Pazienti che hanno verificato il loro numero di telefono tramite codice di verifica via SMS.
Appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato un appuntamento con il dottore e hanno confermato il numero di telefono tramite codice SMS.
Pagamento ed appuntamento verificato
Pazienti che hanno prenotato una visita ed effettuato il pagamento tramite MioDottore. Il numero di telefono del paziente è stato confermato tramite codice SMS. Queste recensioni hanno il livello di affidabilità più elevato.
Ottimo studio, ottima professionalità,ottimo staff, fantastici nel loro lavoro
•
Studio Odontoiatrico Dr. Francesco Romano • Studio clinico
•
Dr. Francesco Romano
Grazie mille da parte mia e di tutto lo Staff!
F. R.
Si è verificato un errore, riprova
Risposte ai pazienti
ha risposto a 31 domande da parte di pazienti di MioDottore
Domande su Lingua bianca
Salve,
Ho da diverso tempo alitosi e ho constatato che non è dovuta ad igiene orale (filo interdentale tutte le sere e lavo dopo ogni pasto )ma a causa di una patina bianca sulla lingua, infatti è una patina maleodorante.
Il medico di base mi disse di prendere mycostatin e fare un ciclo di un mese con yovis. La patina è ancora presente a distanza di due mesi. Ho così effettuato un tampone linguale e questo è il referto: SVILUPPO DI FLORA SAPROFITARIA E DI STAFILOCOCCO MANNITE
FERMENTANTE COAG. POSITIVO.
Vorrei sapere di cosa si tratta.
Grazie mille
Salve, la presenza di flora saprofitaria e Stafilococco mannite fermentante coagulasi positivo nel tuo tampone linguale indica la crescita di batteri che normalmente possono trovarsi in bocca, ma che in alcune circostanze possono causare problemi. La flora saprofitaria si riferisce ai batteri che normalmente non causano malattie e che possono aiutare nella digestione degli alimenti e nella protezione da agenti patogeni. Lo Stafilococco mannite fermentante coagulasi positivo (probabilmente si riferisce allo Staphylococcus aureus coagulasi positivo) è un tipo di batterio che può fermentare lo zucchero mannitolo e che può causare infezioni se entra nel flusso sanguigno o in ferite.
Il tuo medico di base ti ha prescritto il Mycostatin (nistanzina) per trattare una possibile infezione fungina (candida) e Yovis (probiotici) per aiutare a ripristinare la flora batterica sana. Nonostante ciò, la persistenza della patina bianca e maleodorante potrebbe suggerire che l'infezione non sia stata completamente eradicata o che ci sia un altro problema.
È importante che tu segua il consiglio del tuo medico di base o che cerchi un parere da uno specialista, come un dentista o un medico specializzato in malattie della bocca. Potrebbero essere necessari ulteriori test o trattamenti specifici. Ricorda che la salute orale è strettamente connessa alla salute generale, quindi è importante non trascurarla. A presto!
Gent. Dott
Volevo chiedervi, può un movimento poco preciso della scansione in 3d, falsificare l'impronta delle mascherine e quindi non essere perfettamente su misura dei denti ? Oppure anche se e poco precisa, l impronta della dentatura sarà corretta ?
Chiedo perché durante la scansione, oltre il movimento poco preciso della dentista, mi e sembrato che mentre scansionava i denti abbia si sia interrotta la scansione stessa, forse il pc ha avuto problemi, non so di preciso, ma ho visto la difficoltà della dentista nel farmi la scanssione, per cui non vorrei che una manualità poco precisa influisca sull' impronta non corretta delle mascherine.
Grazie mille, un saluto.
Tutto il campo delle scansioni ottiche è in piena evoluzione e ci vuole tempo ed esperienza per rilevare delle scansioni affidabili in poco tempo. La scansione può essere povera di dati sensibili e non idonea per produrre un buon manufatto. In questo caso il Tecnico - che sviluppa la scansione - se ne accorge e fa rifare la scansione al Dentista.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Sei già collegato con un altro account. Per favore, disconnettiti e riprova.
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
Il dottore con cui hai prenotato richiede di effettuare il pagamento. Per riprogrammare il tuo appuntamento, procedi con il pagamento oppure contatta direttamente il dottore.