Via Gino Capponi 176, Roma 00179
Per informazioni, appuntamenti o urgenze contattatemi allo +39 06 638 0356 oppure al 3282006306
Leggi di più12/12/2022
Via Gino Capponi 176, Roma 00179
Per informazioni, appuntamenti o urgenze contattatemi allo +39 06 638 0356 oppure al 3282006306
Leggi di più12/12/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
624 recensioni
Grande professionalità con strumenti all’avanguardia
Ho trovato non solo un professionista ma un uomo con un animo umano palpabile,chiaro e schietto ma attento a trovare la soluzione giusta per entrambe
Il dottore è stato molto onesto e chiaro nello spiegare la natura del mio problema. Mi ha proposto una soluzione temporanea, sottolineando la necessità di un intervento risolutivo nel tempo, e non mi ha fatto pagare il lavoro proprio perché non definitivo. Raramente si incontrano professionisti così corretti: ho apprezzato moltissimo la sua trasparenza, correttezza e professionalità. Davvero consigliato.
Professionalità umanità grande empatia e approccio con i bambini eccellente
Esperienze ottima. Consulenza molto professionale e trattamento eseguito alla perfezione.
Molto professionali e vicino ai pazienti e poi la gentilezza l'attenzione e l'empatia fanno il resto
Come al solito accoglinza in ambiente pulito e ordinato , ma in evidenza , come sempre , la loro disponibilità e professionalità .
Punto di riferimento per me e tutta la famiglia. Sempre disponibile e super professionale. Consigliatissimo!!
Igiene dentale eseguita con grande professionalità. Accoglienza cordiale e personale davvero gentile. Consigliato!
Professionalità, competenza e cortesia, perfetto, nessun rossore
ha risposto a 128 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, avrei una domanda da porre. Soffro di ovaio policistico. A causa di ciò faccio fatica a perdere peso nonostante dieta + palestra. ho perso 6 kg in 4 mesi ed ora sono in stallo.
Ci sarebbero degli integratori che possono aiutare, come ad esempio il suddetto acido alfa lipoico?
se si, in che dosi è consigliato prenderlo?
Purtroppo non fa fatica per l'ovaio policistico. Non riesce a dimagrire perchè le danno diete non corrette. Azzarderei a dire che potrebbe avere l'ovaio policostico per quello che mangia. Sono disponibile a fare una chiacchierata sulla corretta alimentazione che non significa sacrificio, giorni, orari e cosa mangiare ogni giorno...
Salve, avrei bisogno urgentemente di una risposta in quanto sono molto preoccupata, non sapevo di essere incinta (ero di 3/4 settimane) e mi sono recata dal dentista per un dente devitalizzato male in passato e che mi aveva procurato una cisti, ho effettuato la pulizia dei canali e la disinfezione con l’ipoclorito di sodio e ne ho ingerito un po’, può aver causato danni al feto?
Chiedo gentilmente se qualche dentista o ginecologo può aiutarmi
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Assolutamente no... Consideri che nel suo stomaco ci sono già gli acidi della digestione... Quel goccio di ipoclorito al massimo avrebbe fatto danni alla sua mucosa poi si diluisce e si annulla con gli altri liquidi... Cosa diversa se ne prende una dose molto alta ma sempre più per lei che per il feto..
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.