Esperienze

Sono psicoterapeuta a indirizzo analitico transazionale e psicologa clinica.
L'attenzione nel mio lavoro è diretta in particolare all'ambito relazionale e al valorizzare la competenze presenti e utili in un percorso di terapia.

Approccio terapeutico

Psicoterapia

Aree di competenza principali:

  • Psicologia clinica

Indirizzo

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza online

    70 €

  • Psicoterapia

    70 €

  • Primo colloquio psicologico

    Prestazione gratuita

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • J

    Ottima Professionista.
    Ho avuto benefici già dalla prossima seduta.
    Consiglio a chiunque voglia riprende in mano la propria vita

     • Studio Privato La Miniera Di Giove psicoterapia  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su colloquio psicologico

Il medico di base mi ha fatto un'impegnativa per 8 colloqui psicologici, ma gli ospedali di Milano la rifiutano. Ho cercato di prenotare sul sito, per telefono e poi ho chiesto aiuto alla mia farmacia, che fa servizio di prenotazione esami e visite: niente.
Ma davvero a Milano non esiste un servizio pubblico di aiuto psicologico? Ho scritto anche all'ordine degli psicologi, che rispondono: "non è più necessaria l'impegnativa del medico di base, recandosi personalmente presso i consultori o gli ospedali può chiedere direttamente agli sportelli, le indicheranno la procedura da seguire, pertanto molto semplice e veloce." Io sono andataaa di persona, mi hanno mandata via...

Buongiorno, può telefonare al servizio pubblico territoriale della sua zona (Cps) e chiedere quali passaggi sono necessari. Solitamente presso il Cps è necessario presentare un'impegnativa del medico di base e presso il servizio le segretarie o infermiere prendono in carico la domanda per poi smistarla tra i professionisti. La stessa cosa può avvenire presso un consultorio pubblico.
Arrivederci,
F.Z.

Dott.ssa Francesca Zichi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.