Via Francesco Tovaglieri, 17, Piano Terra, Roma 00155
CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO FISIOCARD IN VIA FRANCESCO TOVAGLIERI N.17 TEL.06.2314416 CEL 3315384773
Leggi di più12/02/2026
Via Francesco Tovaglieri, 17, Piano Terra, Roma 00155
CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO FISIOCARD IN VIA FRANCESCO TOVAGLIERI N.17 TEL.06.2314416 CEL 3315384773
Leggi di più12/02/2026
79 recensioni
Il dott Testa è un professionista molto scrupoloso attento ed empatico ,esegue la “visita “ del paziente cosa che eseguono in pochi medici; non posso che consigliarlo !
Dr. Fernando Testa
Grazie
Dottore gentile empatico scrupoloso e dettagliato nelle spiegazioni.
Consigliatissimo
Dr. Fernando Testa
Grazie
Cordialità e professionalità dell'accoglienza alla visita. Ci ha accolte la segretaria in maniera gentile e disponibile. Il dottore ha effettuato una visita attenta dandoci tutte le spiegazioni possibili. Non meno importante la puntualità dell'appuntamento. Sarà senza dubbio il nostro reumatologo di fiducia.
Dr. Fernando Testa
Grazie anche da parte della segretaria, cordialità
Il dottor Testa è un vero professionista,
Attento e disponibile nel darti spiegazioni (cosa da me apprezzata)Nel corso della visita mi sono sentita subito a mio agio.
Consigliatissimo.
Dr. Fernando Testa
Grazie
Mia mamma ha trovato nel dottore fin da subito empatia. Dettagliato nelle spiegazioni e scrupoloso nella visita. Ha messo a suo agio il paziente non perdendo la sensibilità che necessita la situazione.
Dr. Fernando Testa
Grazie
Con immensa gratitudine, desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per il Dott.Testa, un professionista eccezionale che incarna dedizione, empatia e competenza. Sin dal primo incontro, mi sono sentito ascoltato, compreso e accompagnato con estrema attenzione lungo il percorso di cura. La sua disponibilità, gentilezza e chiarezza nelle spiegazioni hanno trasformato un momento delicato in un’esperienza umana profonda e rassicurante. Grazie per aver reso la salute non solo una questione medica, ma un atto di vero umanesimo.
Dr. Fernando Testa
Grazie, per le belle parole per la fiducia in me riposta cordialmente.
Grande professionalità e empatia durante la visita senza tralasciare la descrizione dei dettagli
Dr. Fernando Testa
Grazie
Ho effettuato una prima visita con il dottor Testa, in quanto malata di fibromialgia. Il Dottor è stato gentilissimo, molto scrupoloso e cordiale. Fisserò con lui una seconda visita, una volta fatti gli esami che mi ha prescritto.
Un grande plus: la segretaria.
Dr. Fernando Testa
Grazie anche da parte della Signora Francesca.
Ho avuto un'ottima esperienza con il Dott. Testa. È stato molto professionale e premuroso. Mi ha fatto una visita completa e scrupolosa, spiegandomi tutto nei minimi dettagli e mettendomi completamente a mio agio. Sono molto soddisfatto della visita. Anche la sua segretaria è stata molto gentile e accogliente. Consiglio vivamente il Dott. Testa!
Dr. Fernando Testa
Grazie anche da parte della Signora Francesca.
empatia con il paziente e visita ben dettagliata a 360 gradi
Dr. Fernando Testa
Grazie
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,
Sono una ragazza di 27 anni. Da due mesi, dopo un esercizio fisico sbagliato, ho dolori lombari. Parte tutto dall’osso sacro e poi va verso le anche, a volte più forte nella gamba sinistra e a volte destra. Un altro sintomo è il formicolio ai polpacci e perdita di forza. Ho eseguito un RX dove risulta che ci sia una ridotta ampiezza nello spazio intersomatico L5-S1. Nonostante ciò, il mio medico pensa sia un problema di sacroileite, facendomi fare dei prelievi del sangue dove l’unico valore anomalo è stato il PRC con risultato 9.09 (che probabilmente indica un’infiammazione). Dai sintomi, pensavo che magari un’ernia, ma il mio medico lascia la risonanza come ultima opzione e non mi viene incontro. C’è qualcuno che, date queste informazioni, può aiutarmi a capire quale sia il mio problema? Non sopporto più questo fastidio alle anche e gambe e non riesco più a svolgere le attività come prima.
GENTILE PAZIENTE, LE CONSIGLIEREI UNA VISITA NEUROCHIRURGICA E REUMATOLOGICA CORREDATE DA RM RACHIDE LOMBOSACRALE, RM SACROILIACHE, ELETTROMIOGRAFIA DEGLI ARTI INFERIORI.SICURAMENTE UNA VISITA SPECIALISTICA CON ESAME OBIETTIVO, CLINICO DARA' UNA RISPOSTA PIU' CHIARA PER ARRIVARE AD UNA SOLUZIONE DEL SUO PROBLEMA.
Ho la fibromialgia e mi è stato prescritto l'esame della elettromiografia a tutto il corpo. C'è il dubbio di un'altra malattia insieme alla prima. Di cosa si potrebbe trattare?
Grazie
BUONGIORNO, QUESTA INDAGINE PRESCRITTA DAI COLLEGHI SPECIALISTI, SICURAMENTE E' STATA RICHIESTA A CORONAMENTO DEGLI ESAMI CHE PRESUMO ABBIA GIA' EFFETTUATO PER ARRIVARE ALLA DIAGNOSI DI FIBROMIALGIA.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.