
Via delle Panche 41, Firenze 50141
Gentile paziente, per prenotazioni presso il seguente studio è possibile contattare il seguente numero: 055 426 9360. Grazie
Leggi di più06/06/2025
Via delle Panche 41, Firenze 50141
Gentile paziente, per prenotazioni presso il seguente studio è possibile contattare il seguente numero: 055 426 9360. Grazie
Leggi di più06/06/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Ho raggiunto il mio obbiettivo grazie alla professionalità e la preparazione della dottoressa Farah.
Disponibile e cordiale!
Assolutamente consigliata!
Persona molto gentile e molto disponibile nell’’ascoltare e dare spiegazioni
Consiglio vivamente la Dott.ssa Farah, non solo perché assolutamente competente e preparata nel suo lavoro ma soprattutto per la calma, la gentilezza e la comprensione che trasmette mentre svolge il suo lavoro. Mi sono sentita accolta nella mia richiesta da più punti di vista e questa accoglienza ha sicuramente favorito una fiducia maggiore nei confronti della Dottoressa. Mi sto trovando molto bene con il piano alimentare che la dottoressa ha elaborato appositamente per me, riesco a seguirlo senza rinunciare a nulla . Grazie Dottoressa
La mia esperienza con la dottoressa è stata fantastica! Per la prima volta sono riuscita a seguire una dieta ed a raggiungere il mio peso forma. È una vera professionista molto preparata, attenta, disponibile e precisa! La consiglio davvero a tutti, è la migliore che abbia mai conosciuto! Grazie infinite!
Indirizzo non chiaro non risponde nessuno al campanello .. inviato messaggio alla dottoressa nessuna risposta. Terribile una mattina persa
Dott.ssa Farah Daaboul
Salve, vi avevo già scritto che non ci sarebbe stato nessuno all'indirizzo dove aveva prenotato. Le avevo detto che se fosse interessata le avrebbe contattata la segreteria a breve per fissare una nuova visita al nuovo indirizzo dove visito- e non abbiamo ricevuto nessuna risposta da parte sua confermando il suo interesse. Inoltre le avevo detto che ero ancora in vacanza. Non mi ritengo responsabile della vostra mattinata persa se insistete a prenotarci comunque e poi, sorpresa sorpresa, non trovate nessuno.
Ho conosciuto la dottoressa tramite un passa parola..mai cosa mi fu più utile..ho perso i cinque chili accumulati dopo la menopausa in cinque mesi,con una dieta mirata che mi ha fatto perdere solo grassi mantenendomi la massa muscolare faccio sport costantemente e non mi sono mai sentita affaticata .mi ha tolto il fastidioso gonfiore addominale con uno studio mirato del mio metabolismo..che dire . Grazie mille
La mia esperienza con la Dottoressa è a dir poco oltre le mie aspettative e non siamo nemmeno a metà del mio percorso. Grazie alla sua cura del paziente, cortesia e disponibilità, mi sono sempre sentito a mio agio. Grazie alla sua preparazione e professionalità poi in circa 3 mesi ho già perso 23kg. Inoltre spiegando con precisione, chiarezza e semplicità ogni step del mio cammino, mi sta dando strumenti in più per comprendere "come" e "perché" io stia facendo tutto quanto e dandomi di conseguenza stimoli per continuare. Ma il beneficio più grande è stato il guadagno in termini di salute, ben oltre le mie aspettative e in tempi più rapidi di quanto immaginassi. Sono entusiasta di aver incontrato la Dottoressa sul mio cammino verso un benessere che ora vedo, per la prima volta, a portata di mano. La raccomando vivamente a chiunque cerchi un cambiamento significativo nella propria vita.
Una Dottoressa fantastica ,umana e molto disponibile .non si limita a darti solo una dieta da seguire ma c’è un dialogo inizio visita dove si può parlare di tutti i propri problemi e ti ascolta con grande attenzione .studia la dieta appropriata e i consigli che dà sono veramente preziosi .io ho perso 17 kili e non la ringrazierò mai abbastanza .una persona molto calma e serena e’ un piacere parlare con lei .preparatissima …trova sempre soluzioni velocemente e modifica la dieta a seconda delle esigenze del paziente .ho una grande fiducia della dottoressa e sono felicissima di essere una sua paziente .consigliatissima !!!!!eccezzionale !!!
Professionista eccellente, piano su misura delle mie esigenze grazie a lei risolto le mie problematiche ormonali e ho recuperato un bel rapporto con l’alimentazione, oltre che costruito le basi per una consapevolezza e autonomia nel gestire il cibo. Davvero brava, preparata e affidabile.
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Grazie mille gentilissimo al mio medico base devo chiedere?
Dipende dalla sua patologia (se ci sono esami relativi alla sua situazione clinica) e Esami ematici di routine -che di solito devono essere fatti circa ogni anno
Salve a tutti
Vorrei avere nuovamente consigli
Ho 20 anni e peso 50 kg, e ho un problema che mi affligge moltissimo.
La mia pancia nella zona sopra e sotto l’ombelico si gonfia moltissimo, di una maniera davvero esagerata e sembra che sia incinta.
Il problema è, che essendo magra di costruzione, ho i fianchi un po’ più larghi” tipo la classica ragazza a forma di clessidra”
E il mio unico problema è che ogni volta che mi si gonfia la pancia sembra che sono ingrassata, perché tutti i liquidi in eccesso si depositano anche sui fianchi, anche se al mattino ritorno ad essere normale e sopratutto mi piaccio.
Potrei dire di soffrire anche di stipsi.
Eseguo una dieta povera di carboidrati, mangio carne bianca, merluzzo al vapore, pochi legumi 1 volta alla settimana, insalata, finocchi, poche verdure cotte, e ogni tanto mi concedo un gelato alla frutta, o una pizza 1 volta ogni 15 giorni, sempre Margherita.
Ho provato a mangiare cibi senza glutine, anche se in generale io non mangio ne pasta ne pane, proprio per il problema che ho,mangio yogurt senza lattosio, tutti i prodotti delattosati, ma niente,bevo tantissima acqua povera di sodio, non bevo bibite gassate, non mangio il fritto ne cibi da fast food, cammino tutti i giorni per 1-2 ore circa.
Ma anche se mangio un semplice frutto, oppure il petto di pollo ugualmente mi gonfio tantissimo, e non so proprio cosa fare, nonostante mi tengo in forma non riesco a togliere questo problema della pancia gonfia.
Tante volte digiuno proprio per non gonfiarmi.
Potrei prendere qualche integratore alimentare per la pancia? E quale prendere?
Aiutatemi.
Attendo una vostra risposta
Cordiali saluti
Gentilissima buongiorno, leggendo il suo messaggio e dalla mia esperienza clinica potrei pensare ad un disbiosi intestinale dovuto ad un alimentazione non bilanciata. Secondo me Le serve come primo approccio una scheda dietetica bilanciata ed individualizzata in base al suo fabbisogno, obiettivo, composizione corporea (misurati tramite la bia) e esami del sangue. Vedrà che con la giusta motivazione e persistenza riuscirà a mantenere un peso corporeo salutare, stare bene e spt chiarire tutta la confusione che ha! Buona fortuna
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.