Via Aurelia, 559, Roma 00165
Per confermare la prenotazione effettuata online, chiamare sempre la clinica (06 66494240) o inviarmi un messaggio su Whatsapp (3331360590).
Leggi di più11/04/2024
Via Aurelia, 559, Roma 00165
Per confermare la prenotazione effettuata online, chiamare sempre la clinica (06 66494240) o inviarmi un messaggio su Whatsapp (3331360590).
Leggi di più11/04/2024
159 recensioni
Da subito ho riscontrato una naturale predisposizione all'aspetto umano del paziente. Professionista, ma prima ancora persona, assolutamente empatica.
Persona alla mano e preparato molto professionale!
Professionista con la P maiuscola. Professionale, empatico, molto preparato, chiaro e preciso, molto disponibile.
Abbiamo fatto una visita con mio papà in settimana è siamo rimasti veramente contenti.
Confermiamo tutte le recensioni positive
Il dottore mi ha fatto veramente un ottima impressione
Richiesto un consulto online, stabilito e confermato alle 18,30, dopo aver atteso per ben 25 minuti e senza avvisare di un possibile ritardo, il medico non si è presentato, di conseguenza mi sono vista costretta ad uscire dalla connessione.
Dr. Fabio Boccacci
Salve signora,
Mi scuso per il disagio.
Purtroppo non ho avuto modo di vedere la prenotazione né di avvisarla in alcun modo, perché impegnato in un grosso intervento chirurgico terminato in serata.
Mi scuso ancora e spero ci sia altra occasione.
Il Dott. Boccacci è una persona molto cordiale è stato sempre chiaro nelle spiegazioni, empatico e sempre disponibile a rispondere alle mie domande. La sua professionalità mi ha trasmesso fiducia, felice di affidarmi a lui. Grazie davvero.
L'esperienza con il dott. Boccacci è stata estremamente positiva. La visita è stata accurata e il dottore mi ha ascoltato con attenzione e fornito spiegazioni chiare, precise e approfondite. Oltre che dalla sua professionalità, sono rimasta colpita dall’empatia del medico, che utilizza modi gentili che ti fanno di sentirti subito a tuo agio.
ASSOLUTAMENTE consigliato!
Sono un uomo di 36 anni e ho subito un delicato intervento per la rimozione di uno schwannoma vestibolare di 3 cm (neurinoma dell’acustico). Una diagnosi che sconvolge equilibrio, udito e qualità della vita. A meno di una settimana dall’intervento, però, cammino, leggo e ascolto musica, e questo è merito di un eccezionale lavoro di squadra guidato dal Professor Luciano Mastronardi, medico esperto e umano, e dal Dottor Fabio Boccacci, presenza costante e fraterna. Insieme, con grande professionalità e sensibilità, mi hanno restituito la speranza e la possibilità di tornare a essere me stesso. Ho pregato tanto e credo che anche la fede abbia avuto un ruolo in questo percorso. Un grazie di cuore a entrambi e al loro team: non dimenticherò mai la cura e l’umanità ricevute
Molto professionale,disponibile,educato,esaustivo nelle spiegazioni
Eccellente e disponibile. I successivi controlli li eseguirò con il dott. Boccacci.
ha risposto a 29 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho sofferto 2mesi di mal di schiena ed ora da 1 mese il dolore si e spostato nel gluteo,coscia polpaccio e perdita di sensibilità nelle dita dei piedi della gamba destra ....cosa può essere ora sono da un mese che ho fatto cura con Bentelan e voltaren 8 g e niente poi sto facendo nicetile da 500 a punture la mattina e pastiglia la sera con urbans da 4 mg dopo pranzo .....e al mattino prendo gastroprotettore..... migliorando di poco .....cosa pure essere
Buongiorno, i sintomi sembrano corrispondere ad una radicolopatia lombosacrale. La causa più frequente è l'ernia del disco. Le consiglio di eseguire una RM lombosacrale al fine di arrivare ad una diagnosi certa.
E' possibile assumere il toradol fiale a poche ore di distanza dalle compresse di codamol per dolore forte al nervo sciatico?
Buongiorno. E' possibile, appartenendo il toradol ad un'altra classe di farmaci. Attenzione però a non superare le dosi consigliate dal suo medico, possibilmente integrando con un gastroprotettore (se la terapia dovesse protrarsi per più giorni).
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.