Via Aurelia, 559, Roma 00165
Per confermare la prenotazione effettuata online, chiamare sempre la clinica (06 66494240) o inviarmi un messaggio su Whatsapp (3331360590).
Leggi di più11/04/2024
Via Aurelia, 559, Roma 00165
Per confermare la prenotazione effettuata online, chiamare sempre la clinica (06 66494240) o inviarmi un messaggio su Whatsapp (3331360590).
Leggi di più11/04/2024
167 recensioni
Medico empatico e preparato. Molto gentile. Mi ha dato spiegazioni dettagliate.
Visita neurochirurgica di controllo,il dottore mi ha spiegato e rassicurato riguardo le cisti congenite
Professionista serio, preparato e, veramente gentile e disponibile nello spiegare ,nei minimi dettagli, la tipologia di malattia riscontrata e i relativi rimedi possibili.
Grande professionalità del professore. Grande empatia
Ho conosciuto il dottore che venivo da anni e anni di porte in faccia dove il mio problema alla schiena non era reale ma era voglia di non dimagrire o alimentare il fastidio che sentivo.
Emg che non rilevavano nulla, invece il dottore mi ha ascoltato comunque e fatta ‘rinascere’ con l’intervento per togliere quell’ernia che i problemi li dava veramente.
Scrupoloso, attento e sa quello che fa. Contenta di averti rivisto dopo tempo doc, e ancora più contenta di sentirmi in mani sicure ogni volta.
Ho effettuato la visita con il dott Boccacci,ed è una persona molto gentile e di grande preparazione e competenza mi ha spiegato tutto con precisione e chiarezza, consigliato.
Da appena sono entrato mi a fatto subito rilassare ed e stato molto esaustivo in tutte le spiegazioni e molto disponibile , sono rimasto veramente soddisfatto
Ho effettuato ieri la mia prima visita con il Dott. Fabio Boccacci e sono rimasta estremamente soddisfatta. Fin dal primo momento, ho percepito la sua grande professionalità e competenza, unite a una notevole empatia e disponibilità. Le spiegazioni sulla mia situazione sono state dettagliate ma semplici da comprendere, e mi ha fatto sentire subito a mio agio, ascoltando con attenzione.
Da subito ho riscontrato una naturale predisposizione all'aspetto umano del paziente. Professionista, ma prima ancora persona, assolutamente empatica.
Persona alla mano e preparato molto professionale!
ha risposto a 29 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho sofferto 2mesi di mal di schiena ed ora da 1 mese il dolore si e spostato nel gluteo,coscia polpaccio e perdita di sensibilità nelle dita dei piedi della gamba destra ....cosa può essere ora sono da un mese che ho fatto cura con Bentelan e voltaren 8 g e niente poi sto facendo nicetile da 500 a punture la mattina e pastiglia la sera con urbans da 4 mg dopo pranzo .....e al mattino prendo gastroprotettore..... migliorando di poco .....cosa pure essere
Buongiorno, i sintomi sembrano corrispondere ad una radicolopatia lombosacrale. La causa più frequente è l'ernia del disco. Le consiglio di eseguire una RM lombosacrale al fine di arrivare ad una diagnosi certa.
E' possibile assumere il toradol fiale a poche ore di distanza dalle compresse di codamol per dolore forte al nervo sciatico?
Buongiorno. E' possibile, appartenendo il toradol ad un'altra classe di farmaci. Attenzione però a non superare le dosi consigliate dal suo medico, possibilmente integrando con un gastroprotettore (se la terapia dovesse protrarsi per più giorni).
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.