Dott.ssa
Erica De Angelis
Nutrizionista
·
Altro
sulle specializzazioni
Roma 5 indirizzi
Esperienze
Nella mia pratica quotidiana cerco di trasmettere ai miei pazienti un giusto comportamento a tavola, un corretto stile di vita ed offro loro un supporto costante nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Nell'anno 2020 ho approfondito il tema dei Disturbi del Comportamento Alimentare conseguendo il Master di secondo livello "Psychobiology of nutrition and eating behaviour" presso le Università UCBM e Tor Vergata di Roma con lode.
Principali patologie trattate
- Obesità
- Diabete mellito
- Diabete
- Anoressia
- Bulimia
- +8 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Analisi bioimpedenziometrica
50 € -
-
Analisi della composizione corporea
Da 0 € -
-
Visita nutrizionale di controllo
40 € - 60 € -
-
Visita di controllo
Da 35 € -
-
Trattamento fame nervosa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (6)
Consulenza online
Disponibilità
Telefono
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
- Contanti
Telefono
Via Casilina 3u, Roma 00182
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
- Contanti
Telefono
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
- Contanti
Telefono
Telefono
Via degli Arcioni 13, Palestrina 00036
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Contanti
- Bonifico
- Bonifico istantaneo
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
113 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Spiegazioni dettagliate
- Attenzione durante la visita
- Puntualità
-
M
Michele
Empatia e chiarezza al primo colloquio, ottimista per il futuro
• Consulenza Online • consulenza online •
-
M
M.M
Sono contenta della visita, nonostante fossi di cattivo umore. Spero molto nel protocollo proposto e attendo suggerimenti.
• Consulenza Online • visita nutrizionale di controllo •
-
G
Giorgia
Ho fatto la mia prima visita e mi sono trovata molto bene. La dottoressa è stata accogliente e gentile. Mi ha spiegato tutto in modo chiaro e semplice, mettendomi subito a mio agio.
• Neomedica • prima visita nutrizionale •
-
F
f.m.
è stata una prima visita di conoscenza , ma non mi sono mai sentita giudicata e non ho sentito su di me uno sguardo accusatorio , Sono stata messa a mio aggio con professionalità, serietà e concretezza.
• Sanitas 2002 Srl • Altro •
-
D
Damiano
Ho fatto la mia prima visita dalla nutrizionista e mi sono trovato molto bene. È stata gentile, professionale e ha spiegato tutto in modo chiaro. Mi ha ascoltato con attenzione e ha preparato un piano alimentare adatto alle mie esigenze. Esperienza positiva, la consiglio.
• FISIOMED • prima visita nutrizionale •
-
A
Andrea pangallo
Dottoressa molto preparata e professionale , mette a proprio agio
• Sanitas 2002 Srl • analisi della composizione corporea •
-
M
Martina Seguiti
Ho scelto la dottoressa Erica per la sua professionalita ed il suo curriculum.
Devo dire che non potevo trovare dottoressa migliore, non vedo l'ora per la prima volta di iniziare un piano alimentare con lei• Neomedica • visita nutrizionistica •
-
F
fabio fortina
Erica oltre ad essere professionale ,ha una componente umana molto empatica,che mi aiuta tantissimo e mi stimola a migliorare.Ci tiene davvero,e questo fa la differenza.Grazie doc
• DOTT.SSA ERICA DE ANGELIS • visita nutrizionistica •
-
E
EL
Prima visita, colloquio accurato e spiegazioni dettagliate
• Neomedica • prima visita nutrizionale •
-
R
Rossi claudia
Molto preparata e molto dettagliata nelle spiegazioni...da molta tranquillità al paziente
• FISIOMED • prima visita nutrizionale •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono qui per chiedere un consiglio. Ho 24 anni, peso 56 kg, sono alta 163 cm, sono normopeso, ho 97c
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, comprendo la sua difficoltà nel capire come la situazione sia rimasta invariata nonostante il tanto impegno. C'è da precisare però che il peso corporeo, così come le circonferenze… Altro
Salve,sono una ragazza di 17 anni,nell'ultimo periodo sono passata da pesare 45 kg a 39 kg in pochis
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, la perdita di peso può essere associata a vari motivi ed è importante capirne le cause. Il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un professionista del settore per comprendere… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.