Vorrei sapere se c'è un dottore sulla zona di Napoli che ci possa aiutare. Grazie

20 risposte
Vorrei sapere se c'è un dottore sulla zona di Napoli che ci possa aiutare. Grazie
Buonasera certo che ci sono dottori a Napoli, tra cui io. Di che si tratta?
Prenota subito una visita online: Primo colloquio individuale - 50 €

Buonasera,

Se il dottore che cerca è uno psicologo psicoterapeuta le posso segnalare il nome di un collega che lavora a Napoli molto stimato.

Un caro saluto.

Dott.ssa Elisabetta Giuli
Buon pomeriggio....io sono su Nola e sono una psicoterapeuta sistemico relazionale.....quale difficoltà ha?
Buongiorno ! Io sono una psicologa psicoterapeuta e ricevo a Napoli, al vomero è sempre a Napoli in via Manzoni!
Mi dispiace ma non posso aiutarla perchè non saprei come indirizzarla. Cordiali saluti
Buona sera Gentile Signora, mi scriva in privato così che possa fornirle dei contatti di colleghi di Napoli di cui mi fido molto.
Cordialità
Salve
potrei aiutarla a risolvere il suo problema.
Sono a Napoli (Vomero) e provincia.
Saluti
Dr Paolo Mancino
Salve. Se ha bisogno di uno Psichiatra mi scriva in privato e le mando il contatto.
Cordiali saluti Dottor Emanuele Grilli.
Salve, io sono psicologa ed esercito a Napoli, in zona Vomero-Arenella. Resto a sua disposizione. Saluti
Di cosa si tratta? Se vuole le dò il contatto di un centro di psichiatria e psicoterapia.
Gentile, certamente che ci sono professionisti che possono aiutarla, deve solo descrivere la sua problematica. Io lavoro su Aversa, non lontano da Napoli, lo studio è vicino alla metropolitana, la stazione ferroviaria e gli svincoli dell'asse mediano. Probabilmente l'emozione e la preoccupazione per il disagio che sta vivendo le hanno procurato premura e non ha scritto di cosa ha bisogno. Se vuole mi scriva in privato, oppure, mi chiami e insieme sceglieremo la strada più giusta per risolvere la sua situazione. Cordialità.
Buongiorno,
Le consiglio di provare ad andare sul sito dell'Ordine degli Psicologi della Regione Campania, dove potrà trovare la figura che meglio soddisfa le sue esigenze, oltre a ulteriori info sulla formazione e ambito di specializzazione.
Cordialmente
Buongiorno, puó contattarmi in modo da indirizzarla presso un collega molto bravo che ha studio a Napoli.
Cordiali saluti
Dott. Andrea De Simone
Salve, se vuole contattarmi in privato e chiarire meglio di cosa ha bisogno, può farlo in qualunque momento.
Io sono una psicologa con studio a Napoli, nella zona del Museo Nazionale (Centro Storico)
Le auguro il meglio
Buonasera. Nella zona di Napoli lavorano stimati colleghi. Può anche, nel caso, consultare l'albo professionale della Campania.

Cordialità

Massimiliano Trossello
Se vuole può visualizzare la mia scheda e contattarmi in privato. Grazie
Buongiorno, può visualizzare sul portale le schede dei colleghi di zona e valutare secondo le sue esigenze.
Considerando la situazione Covid-19, può far ricorso alle consulenze on-line e magari ricorrere ad un professionista fuori zona che valuta adeguato rispetto alle sue problematiche.
Un cordiale saluto Antonella
Buongiorno, non avendo molte informazioni rispetto alla problematica riportata consiglierei un primo contatto di tipo consultivo, così da poter circoscrivere il campo di azione e indirizzarla verso il miglior trattamento possibile.

Dott. Vittorio Sarnelli
Buongiorno, se vuole il contatto di una terapeuta a Napoli, mi contatti in privato. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini
Salve, cerchi nel sito, sono presenti alcuni colleghi di Napoli.
Buona giornata.
Dott. Fiori