Stamattina mi sono svegliata con un forte dolore nella parte alta della natica destra. Il medico di

2 risposte
Stamattina mi sono svegliata con un forte dolore nella parte alta della natica destra. Il medico di famiglia mi ha prescritto tre punture per tre giorni con Muscoril e Voltaren insieme. Di che cosa potrebbe trattarsi?
potrebbe esser una discopatia erniaria, consiglio di fare lombosacrale con mdc.
cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile Utente

Senza una visita diretta è difficile esprimere un parere. Un dolore alla natica può dipendere da un'infiammazione muscolare o da un'infiammazione di una radice del nervo sciatico.
Esegue la terapia indicata dal curante. Se non avesse benefici Le consiglio un avisita neurologica.

Un caro saluto

Esperti

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Monica Bovenga

Monica Bovenga

Psicologo, Psicologo clinico

Copertino

Francesca Calisei

Francesca Calisei

Psicologo, Psicologo clinico, Psicoterapeuta

Sperone

Silvia Stucchi

Silvia Stucchi

Psicologo

Merate

FABIOLA GRIENTI

FABIOLA GRIENTI

Psicologo

Talsano

Andrea Sette

Andrea Sette

Osteopata, Fisioterapista

Altamura

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 901 domande su Dolore
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.