Sono un ragazzo di 24 anni sono asmatico e soffro di tante allergie acari della polvere graminacea,
1
risposte
Sono un ragazzo di 24 anni sono asmatico e soffro di tante allergie acari della polvere graminacea, cane e gatto eccc ho fatto controllo di IGE totali e sono a 1250 il mio pneumologi mi ha consigliato di andare da allergologo per fare una cura biologica , cosa ne pensate ?
Buongiorno, un valore di IgE totali elevato può essere indice di un'atopia, che è una condizione che predispone ad avere malattie dello spettro allergico. La terapia biologica non trova indicazione sulla base di un valore di un esame di laboratorio, ma trova indicazione, nel caso specifico dell'asma, quando la malattia ha manifestazioni cliniche che non rispondono alla terapia standard. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.