Soffro di disturbo ossessivo compulsivo
1
risposte
Soffro di disturbo ossessivo compulsivo con terrore della gravidanza. Vi spiego la mia situazione. Non ho rapporti da luglio per questo terrore. A settembre però si è verificato l'evento che temo. Il mio compagno con gli slip mi ha abbracciato da dietro ( io dormo in camicia da notte senza le mutandine). Non c'è stato nessun atto sessuale né petting solo un abbraccio ma io temo che per disgrazia il pene possa essere uscito dallo slip ed essere entrato a contatto con la mia vagina senza che io me ne sia accorta, è solo un ipotesi non ne sono sicura. Ovviamente non c'è stata eiaculazione ( il mio compagno non eiacula da luglio quindi credo che nel suo liquido preiaculatorio non ci possan essere stati spermatizoi) .Ad ogni modo dopo questo episodio ho avuto un ciclo scarso che è durato tre giorni scarsi ( è la mia nuova normalità sono 5 mesi che ho il ciclo così ho 40 anni). 15gg esatti dopo il ciclo ho avuto muco filamentoso quindi credo ovulatorio. 15gg esatti dopo il muco ovulatorio ho avuto di nuovo il ciclo sempre scarso e breve. La mia domanda, avendo avuto muco ovulatorio e ciclo esattamente 15gg dopo quel muco posso escludere una gravidanza? In gravidanza non si ovula quindi posso stare tranquilla? Il contatto che ho avuto può essere a rischio gravidanza? So che sembra un assurdità perché è solo un abbraccio ma io non mangio e non dormo più e per colpa del mio disturbo non riesco a fare un test ( evitamento fobico). Spero tanto che possiate tranquillizzarmi. Sono in terapia per superare questa fobia ma ci sono pochissimi miglioramenti. Spero possiate aiutarmi. Ho parlato con 4 ginecologi che mi hanno detto di stare tranquilla ma non riesco a tranquillizzarmi e ho il terrore di fare un test.
stando al suo racconto, deve stare tranquilla e non temere la gravidanza, il terrore appartiene alla sua patologia, ma non è reale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.