Salve, sono una ragazza di 17 anni, da qualche mese ho un problema intimo: una pallina dura in profo
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 17 anni, da qualche mese ho un problema intimo: una pallina dura in profondità nelle grandi labbra, non si muove e si trova accanto al clitoride, ho sentito parlare delle cisti di skene e si trova proprio in quel punto a sinistra. Poiché al lato opposto non sento la stessa pallina, può essere la ghiandola infiammata, o una cisti, ma non mi sembra ci sia pus, è grande quanto la pallina di un piercing. Ho anche qualche problema con la minzione, come se avessi sempre lo stimolo anche appena finito di fare la pipì, ma da quel che ricordo ce l'ho da parecchio. Premetto che data la situazione non posso per ora fare una visita ginecologica, anche perché mia madre mi dice di non preoccuparmi e non essendo autonoma posso fare poco, vorrei soltanto sapere se esistono dei rimedi, se devo preoccuparmi. Grazie
Le conviene praticare una urinocoltura con antibiogramma per verificare se esiste una cistite in atto, e poi eventualmente assumere una terapia. Per quanto riguarda la neoformazione che ha descritto credo, ripeto credo, per come l'ha descritta, che possa attendere tempi migliori.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.