Buonasera. Mia moglie é incinta ed é alla 28esima settimana. Finora tutti i valori compreso morfolog
1
risposte
Buonasera. Mia moglie é incinta ed é alla 28esima settimana. Finora tutti i valori compreso morfologica é tutto ok anzi cresce più del dovuto. Ma nell'ultima visita, 3 giorni fa, il dottore ha riscontrato nel feto una ventricolomegalia monolaterale borderline 10.5/11.3. Ha detto al momento di stare tranquilli ma io sono seriamente preoccupato visto che si tratta di zona molto delicata. Vorrei saperne di più da voi visto che non potendo stare con mia moglie a causa delle precauzioni sul covid, non ho avuto modo di approfondire personalmente
Se il valore di tale riscontro appare "borderline" la cosa più opportuna è quella di ricontrollare tali valori dopo 10 giorni da quelli già in suo possesso, e praticare una ecocardiografia fetale per controllare la funzionalità cardiaca.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.