Salve questa sera mi hanno proposto al posto dell invisalign visto l elevato costo che non posso per

7 risposte
Salve questa sera mi hanno proposto al posto dell invisalign visto l elevato costo che non posso permettermi ,il bialigner ...si ottengono comunque i risultati che si avrebbero con invisalign?
La tecnica è la stessa, ma il materiale usato per fare le mascherine non lo conosco. Dovrebbe essere molto simile. Noi usuamo Nuvola (anche questo tutto italiano) e siamo molto soddisfatti dei risultato!

Buonasera, per me ciò che riesce ad ottenere con Invisalign non riesce con altre metodiche. E' la mia esperienza lavorativa che mi fa scrivere in questo modo .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Trattamento ortodontico invisalign® - 1 €
Non conosco Bialigner...
Invisalign è stato il primo ,ma ora esistono superlative alternative (italiane),
Invisalign rimane il top nella terapia ortodontica con allineatori trasparenti , specialmente nei casi complessi.
Ma oggi esistono alternative molto valide per la correzione di malocclusioni,con allineatori trasparenti,a un costo inferiore.
Dipende dalla gravità del suo caso.
Può contattarmi per ulteriori spiegazioni.
"Salve questa sera mi hanno proposto la Jeep Renegade. Visto l elevato costo che non posso permettermi ,il Suzuki Jimni ...si ottengono comunque i risultati che si avrebbero con Renegade? " Spero di aver reso l'idea. NON E' la MARCA COMMERCIALE che conta, ma la diagnosi e capacità di programmazione del professionista. La differenza di costo fra una marca commerciale e l'altra è minimo. Preferisco marche commerciali italiane, dove posso interagire direttamente per telefono con il laboratorio, rispetto alle più conosciute che triangolano fra progettazione e realizzazione nelle varie parti del mondo (anche terzo mondo) prima di ritornare in Italia. E' la mia esperienza lavorativa che mi fa scrivere in questo modo.
Buongiorno, il risultato dipende dalla capacità di progettazione dei movimenti ortodontici da parte dell’Ortodontista. Per me invisalign e’ una garanzia e non sempre ha un prezzo più alto di altre marche.