Ortodonzia linguale senza attacchi Ancona/MarcheBuonasera, ho 26 anni e recentemente ho notato che

6 risposte
Ortodonzia linguale senza attacchi Ancona/Marche
Buonasera, ho 26 anni e recentemente ho notato che gli incisivi e i canini dell'arcata superiore si sono leggermente storti. Per questo motivo vorrei valutare l'ortodonzia linguale senza attacchi in quanto gli apparecchi tipici da "adolescente" mi metterebbero un po' a disagio, mentre le mascherine non mi convincono molto. Cerco pertanto uno specialista che si avvalga della tecnica in oggetto che abbia lo studio ad Ancona o nelle Marche in generale. Cercando su internet ho trovato solo un dentista a Napoli e pochi altri a Milano. Grazie
io lavoro a Catania e sono dispiaciuto per non poterle essere utile .
Le vorrei però dare un consiglio : non valuti una terapia dall'impatto estetico che potrebbe comportarle, ogni metodica ha delle positività e dei punti deboli che ovviamente vanno valutati dallo specialista in base alla sua situazione.

Mi spiace, sono a Roma.
Può darsi che nel suo caso non sia la metodica più adatta. Una visita presso un Professionista risolverà il problema.
Cordiali saluti
Dott. Specchiarelli
ci rendiamo disponibili per una visita, non adottiamo questa tecnica, ma le possiamo proporre delle valide alternative rispettando le sue esigenze, ogni metodica ha dei punti di forza e dei punti deboli , possiamo valutare insieme quale sia la strategia piu appropiata alle sue esigenze
Buongiorno, si la tecnica è praticabile.
Previo visita specialista nel nostro studio.
Assolutamente si! Fortunatamente ad oggi esistono le soluzioni al problema da lei riferito!
Noi siamo in Romagna :)