Salve qualcuno mi potrebbe aiutare ...avevo un dente storto ..il canino era troppo sporgente e di co

6 risposte
Salve qualcuno mi potrebbe aiutare ...avevo un dente storto ..il canino era troppo sporgente e di conseguenza il dente affianco era andato a finire dietro diventando così per me un vero problema di estetica ma soprattutto di igiene!!! Ho consultato parecchi dentisti e tutti hanno optato per l'apparecchio. .avendo rifiutato l'ortodonzia per problemi di spostamenti vari (da parte mia) ho consultato un altro dentista ed infine ad aprile abbiamo tolto questo dente di dietro. ..e ancora adesso a dicembre sto aspettando il definitivo con un preventivo di 200mila euro ditemi la vostra è esagerato? ? Sta allungando il brodo ?? Ho già dato un acconto di 1000 euro e mi stanno dicendo di non dargli più niente perché io il dente l'ho già strapagato
Preventivo di 200000 euro ? Forse 2000 ? Mi faccia sapere meglio...

Non si capisce se ha fatto una corona o un impianto , se la prima l'importo di (penso) 2000 € è già eccessivo, se un impianto e da vedere
Concordo con i Colleghi che mi hanno preceduto: non è chiaro COSA sia stato fatto pertanto come si fa a dire se è troppo o troppo poco o è un prezzo corretto?
Direi che 2000 euro per una corona sono decisamente troppi. 2000 euro per una estrazione, un impianto e relativa corona provvisoria e definitiva ci possono stare...
concordo con i colleghi
Se è a Roma mi permetta di visitarla e potro' chiarirle la situazione in tutti i suoi aspetti.
E' difficile comprendere quanto le è accaduto