Salve ho un dente estorto so che esiste queste mascherine trasparenti della smilers ma sono indecisa

7 risposte
Salve ho un dente estorto so che esiste queste mascherine trasparenti della smilers ma sono indecisa ma funzionano davvero e quanto costano.
Certamente, si chiama ortodonzia invisibile . Si rechi dal suo dentista di fiducia che le spiegherà le indicazioni , pro e contro ..
ma sprtt se le serve davvero la terapia!!

Le mascherine funzionano certamente. Il costo varia in base a tante variabili che solo una visita ( gratuita) può farci sapere.Se vuole, se è di Roma, mi contatti al cellulare.
Le mascherine trasparenti non funzionano per tutti. Il protocollo stabilisce che i casi da trattare con questi dispositivi VANNO SELEZIONATI !
Come giustamente sottolinea la collega precedente, sarà lo specialista che le spiegherà se ci sono le indicazioni per intraprendere questo tipo di terapia.
le mascherine hanno delle indicazioni precise ,una visita e la radiografia possono togliere ogni dubbio.
certo che funzionano. il prezzo però è molto superiore a quello delle stelline
Buongiorno, assolutamente sì, le ''mascherine trasparenti'' (''Ortodonzia Invisibile'') sono efficaci, oltre che esteticamente eccellenti, molto confortevoli, permettendo inoltre un'igiene ottimale e di mangiare qualsiasi cibo (grazie al fatto che sono rimovibili, quindi quando vuole le può togliere, fermo restando che vanno comunque indossate 22 ore su 24 per ottenere il risultato programmato). Il ''brand'' originale è l' ''Invisalign'', poi esistono anche ottime sistematiche italiane.

Cordialmente, Ciro Turco.
Buongiorno, le mascherine sono un efficace strumento per la risoluzione delle malocclusioni. Il costo dipende dalla gravità della maloccusione. Per casi di media gravità costano come un normale apparecchio