Salve mio foglio Ha fatto la rm Nella conclusione viene scritto Anomalie Parenchima cerebrale Ac

20 risposte
Salve mio foglio Ha fatto la rm
Nella conclusione viene scritto
Anomalie Parenchima cerebrale Accertate
Vorrei capire cosa vuol dire grazie mille
Salve, mi spiace molto per la situazione. Ritengo che sia più opportuno rivolgere la domanda al medico, sicuramente persona più competente in materia.
Cordialmente, dott. FDL

Salve, rivolga questa domanda prima di tutto al suo medico di base.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Buongiorno, mi dispiace per questa situazione. Per qualsiasi questione medica, le consiglio di chiedere al pediatra di suo figlio e al suo medico di base, che potranno poi indirizzarla per una visita specialistica.
Un caro saluto,
Dott.ssa Alice Carbone
E' importante rivolgere questa domanda al suo medico di base o al medico che ha prescritto l' RM.
Saluti
Dott.ssa Maria Lucia Dimaglie
Salve, le consiglio di portare il referto al medico/pediatra curante oppure chiedere al medico radiologo che le ha fatto la Risonanza di cosa si tratta e soprattutto se le possono consigliare un intervento di riabilitazione cognitiva. Le conclusioni riportate sono molto generali è necessario indagare attraverso una valutazione cognitiva se vi sono delle problematiche a livello cognitivo/comportamentale. Lei ha riscontrato delle anomalie a livello comportamentale, emotivo e rispetto agli apprendimenti? La Risonanza è stata effettuata a seguito di un trauma o per una visita per indagine specifica? A disposizione per dei chiarimenti, Dott.ssa Maria Elisa delle Fave
Gent.mo utente, lo specialista di riferimento è il neuropsichiatria infantile o il neurologo, nel caso suo figlio sia adulto. Cordialmente.
Buongiorno, è opportuno che per la diagnosi si rivolga al medico che ha in cura suo figlio perché è l'unico che può valutare l'importanza delle alterazioni riscontrate. Cordiali saluti.PG
Gentile Signora, il medico che le ha consigliato questa indagine per suo figlio, è da contattare per ogni chiarimento e per altre indicazioni.
Buongiorno,
Le consiglio di portare il referto dal suo medico di fiducia.
Un saluto
Paola Tucci
Buongiorno, deve chiedere alla persona che le ha dato il referto dell RM. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini
Buongiorno, la domanda non ha diretta pertinenza con l'ambito psicologico, le suggerisco di chiedere chiarimenti allo specialista che ha compilato il referto o al suo medico di base. Un caro saluto. DC
Buongiorno, la questione riportata è di carattere prettamente medico pertanto è consigliabile rivolgersi alla figura professionale che ha prescritto tale esame per avere tutti i chiarimenti che desidera.
Cordialmente
Dottoressa Elisa Taverniti
Buongiorno, sono d'accordo con i colleghi. Rivolga queste domande al medico di base personale.

Saluti

MT
Salve, come consigliato dai colleghi deve rivolgersi al medico che ha prescritto tale esame. Buona giornata.
Saluti, dr. Germi
Gentile utente, dovrebbe rivolgere la domanda a chi ha prescritto gli accertamenti RM a suo figlio. Un caro saluto
Le consiglio di rivolgersi direttamente al suo medico curante
Gentile utente di mio Dottore,
le suggerisco di rivolgere la sua domanda al suo medico curante.
Saluti,
Dottore Diego Ferrara
Salve, le consiglierei di rivolgersi al medico o allo specialista di riferimento per informazioni o approfondimenti.
Buona serata, Dott.ssa Federica Turrà
Buongiorno,
si può rivolgere a un medico specializzato, un neurologo, per esempio, o anche al suo medico di base.
Queste tematiche sono di competenza dei medici, non degli psicologi.

Cordiali saluti,
dott.ssa Irene Onnis
Buongiorno,
credo sia fondamentale che rivolga la domanda al pediatra o allo specialista che le ha consigliato di effettuare RM.
Un caro saluto
Dott.ssa Mariachiara Lombardelli