salve mi chiedevo se potrei assumere questo integratore di nome ideal slim ho 16 anni e mi ritrovo c

13 risposte
salve mi chiedevo se potrei assumere questo integratore di nome ideal slim ho 16 anni e mi ritrovo con pelle in eccesso dopo una dieta, girando online mi sono ritrovato questo integratore però dice che è vietato per i minori di 18 anni quindi non saprei, ho difficoltà con la palestra è da un bel po che la pratico ma non funziona, anche in diversi dosi dal normale quindi potrei assumerlo?
Ciao, è fortemente sconsigliato acquistare prodotti online, soprattutto alla tua età. Meglio se ti rivolgi a un nutrizionista.

Cara, la composizione è naturale, ma.......io lo integrerei con una nutrizione funzionale, dopo aver fatto gli esami necessari. Non credo ai prodotti che mettono da parte il nostro impegno quotidiano, il cambiamento del nostro stile di vita: per avere un corpo in forma devi diventare un soggetto in forma. Il prodotto, anche se di composizione naturale, fa parte di quella categoria che pretende di farti cambiare senza che tu faccia altrettanto ( nutrizione funzionale, esami specifici, attività fisica, consapevolezza di un cambiamento): non puoi ottenere risultati diversi utilizzando lo stesso approccio che li ha creati. La pelle in eccesso è indice di deficit nutrizionali ( vitaminici e minerali) e di un dimagrimento non equilibrato con la biochimica personale. Tengo consulenze on-line.
Buonasera gentile utente, sconsiglio vivamente di acquistare prodotti online soprattutto se minorenne. Inoltre le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista per una valutazione approfondita. Per la pelle in eccesso probabilmente dovrà rivolgersi ad un chirurgo plastico. Resto a disposizione! Cordiali Saluti! Dott. Vincenzo Marzolla
Buonasera, mi associo a quanto detto precedentemente dai miei colleghi. Sicuramente una visita dal chirurgo plastico è consigliata. Ovviamente essendo minorenne deve parlarne con i suoi genitori. A presto! Dott.ssa Eleonora Bruno
buona sera, come gia detto dee rivolgersi ad un professionista anche perche gli integratori non fanno miracoli sulla pelle in eccesso.
saluti
dott.ssa antelmi
Buonasera, le consiglio di non procurarsi integratori senza consultare il suo medico o un professionista. Gli integratori non possono togliere la pelle in eccesso.
Le consiglio Inoltre di rivolgersi ad un Nutrizionista e ad un chirurgo plastico per una valutazione approfondita ovviamente accompagnata dai genitori essendo minorenne.
Buona giornata.
Dott.ssa Valeria Marchi
Buonasera
Le sconsiglio l'acquisto di integratori online, non sa cosa acquista di preciso e se possa essere inutile o addirittura dannoso per la sua salute..
Sarebbe meglio che si rivolgesse a professionisti del settore che possano darle delle soluzioni adeguate
Cordialità
Gli integratori online potrebbero essere anche acquistati, dipende da dove e cosa, nella fattispece è assolultamente inutile, lo so che non è questo che vorresti leggere, ma è la realtà!
Buongiorno,

Sconsiglio vivamente sia l’acquisto online di integratori sia l’acquisto in farmacia senza aver consultato un medico o un esperto in nutrizione soprattutto se minorenni. Prima di assumere un integratore, e’ consigliabile seguire una dieta varia ed equilibrata, praticare attività fisica. Eventualmente indagare il motivo per il quale si fatica a perdere peso con degli esami del sangue accurati
Cordialmente
Buongiorno, purtroppo nessun integratore può far miracoli e, se assunto al di fuori di una alimentazione bilanciata e adeguata attività fisica, risulta solo uno spreco di tempo e denaro. Andrebbe valutato di persona da un nutrizionista esperto in ricomposizione corporea per valutare se quella che lei rileva come pelle in eccesso in realtà non sia massa grassa o perdita di tonicità muscolare (quest'ultima potrebbe essere dovuta ad un calo di peso troppo repentino). Data la giovane età, mi sembra poco consigliabile rivolgersi direttamente alla chirurgia. Esistono sport in grado di aiutarla a migliorare questo inestetismo a cui potrebbe associare trattamenti non invasivi di medicina estetica,il tutto supportata da un'alimentazione in grado di fornirle il giusto apporto energetico. Saluti
Ciao! Nessun integratore risolverà il problema della pelle in eccesso, anche se la sua pubblicità te lo promette. Non esiste, in natura e non, un composto capace di rassodare i tessuti, anche se le influencer dicono il contrario. Ti sconsiglio di prendere questo e qualsiasi altro integratore senza il parere di un medico o un nutrizionista.
Carissima

data la sua giovane età la invito anzichè di spendere tanti soldi in integratore e bevoroni, di parlare con la sua famiglia ed insieme scegliere un prfessionista della nutrizione, come un Nutrizionista, per seguirla ed aiutarla a raggiungere un pieno benessere attraverso una dieta adeguata e la giusta attività...senza dover assumere nulla e compromettere al sua salute.

Resto a sua disposizione per una consulenza presso i miei studi:
Siderno
Crotone
Milano
Online

Saluti
HDS
Buongiorno
L'integrazione deve essere usata in caso di carenze
Le consiglio di rivolgersi ad un Nutrizionista per poter stilare un corretto piano Alimentare ed inoltre le consiglio di farsi seguire da un Laureato in Scienze Motorie per quanto riguarda l'attività fisica
Saluti