Salve. Ho un cistocele di secondo grado, moderato, così hanno detto i medici. L'ho scoperto per i fo
1
risposte
Salve. Ho un cistocele di secondo grado, moderato, così hanno detto i medici. L'ho scoperto per i forti dolori alla vescica, non avendo altri sintomi, né perdite, ne altri problemi. Ho fatto presso un centro fisioterapico, otto sessioni di radiofrequenza e elettro stimolazione. I dolori sono diminuiti e addirittura spariti. Ora dopo un mese dal quale ho terminato, si ripropongono i dolori alla vescica, non forti ma ci sono. I ginecologi, ho chiesto diversi pareri, mi hanno detto che la vescica scendendo ha compresso l'uretra che è schiacciata. Chiedo per favore, come mai , si ripropongono questi dolori solo dopo un mese, tenendo conto ,che il centro dove ho fatto la radiofrequenza è un centro specializzato con ottimi professionisti, cosa devo fare a questo punto? Dimenticavo , ho 65 anni, sono in menopausa da 18 anni, alta 1,65, kg. 52, quindi non certamente sovrappeso. Grazie a tutti.
credo proprio che debba sottoporsi ad un intervento di plastica vescicale, noi abbiamo sempre risolto in questo modo, definitivamente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.