Salve ho effettuato vari esami e indagini non risulta niente ne a livello neurologico ne cardio vasc

18 risposte
Salve ho effettuato vari esami e indagini non risulta niente ne a livello neurologico ne cardio vascolare ecc .ho riscontrato solo un atteggiamento scoliotico e una malocclusione dentale
Buongiorno questo è quello che leggo io della sua richiesta:
"Salve ho effettuato vari esami e indagini non risulta niente ne a livello neurologico ne cardio vascolare ecc .ho riscontrato solo un atteggiamento scoliotico e una malocclusione dentale"
Immagino sia una seconda parte di alcune domande già poste in precedenza....perchè aimè così non so proprio quale consigli darle perchè non capisco quale sia la sua domanda.
Se vuole pormela in privato sarò felice di risponderle gratuitamente in maniera più approfondita.
Cordialmente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
se la domanda è la prosecuzione della domanda posta ieri,
allora può aver senso rivolgersi all'osteopata, che valuterà e tratterà l'influenza dell'atteggiamento scoliotico, della mandibola e di altri sistemi, al fine di ottimizzare l'efficienza del rachide cervicale e di tutti gli apparati correlati.
Cordiali saluti.
Buongiorno, immagino che questa sia l'ultima delle tre domande poste. Se sono state escluse patologie serie, il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un Osteopata cosicché possa valutare a 360° la sua condizione. Visto il periodo, provi ad effettuare un videoconsulto online. Se ha qualche domanda non esiti a contattarmi. Cordialmente DA Osteopata
Salve, non avendo dettagli sulla sintomatologia rimango a disposizione per un consulto online gratuito per capire la sua situazione sintomatologica e studiare insieme delle strategie e un piano per risolvere la situazione. Cordialmente. Dott. Alberto Marcellini
Buongiorno, in tal caso può avere senso rivolgersi ad un osteopata. Durante il primo trattamento osteopatico Le consiglio di portare gli esami pregressi in modo da fornire all'osteopata il quadro completo. Buona giornata.
Buongiorno!
In questo caso può aver senso rivolgersi a un Osteopata per una valutazione completa.
Cordiali saluti
Buongiorno, stando così le cose, una visita osteopatica potrebbe esserle di aiuto. In questo periodo particolare, può usufruire anche di un videoconsulto online, per avere un quadro iniziale della situazione.
Cordialmente
Buongiorno, le consiglio una visita osteopatica per capire come la sua malocclusione possa interferire sul suo quadro clinico posturale.
Buongiorno,mi trovo d'accordo con le risposte dei colleghi, la domanda non è completa.Dal momento in cui non si evidenzi nulla dagli esami effettuati le consiglio di rivolgersi ad un osteopata in quanto il sintomo può anche derivare da degli squilibri disfunzionali che sono in relazione alla regione anatomica interessata.
La risoluzione di queste disfunzioni può quindi fare in modo che la sintomatologia migliori o si risolva completamente.
Saluti,
AG
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.
Buongiorno, avendo escluso patologie vascolari e neurologiche, può prendere in considerazione l’osteopatia visto che riporta un atteggiamento scoliotico e malocclusione dentale, con dei trattamenti migliorerebbe la sua sintomatologia. Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Visita osteopatica - 60 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno, purtroppo, come specificato dai colleghi, serve qualche informazione in più. Cordiali saluti
Buongiorno, se sono state escluse problematiche mediche tramite gli esami strumentali effettuati, le consiglio di rivolgersi ad un Osteopata nelle sue zone. Tramite un'accurata anamnesi e successivo esame obiettivo sarà possibile pianificare insieme al terapeuta il piano di trattamento più adatto a lei (al fine di alleviare la sua sintomatologia).
Cordiali saluti
Buongiorno, le consiglio di prenotare una visita Osteopatica in modo da poter valutare il miglior percorso per ritrovare la salute e non avvertire più alcun dolore e sintomatologia.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buonasera, poichè gli esami strumentali hanno escluso patologie le consiglio una valutazione osteopatica. Tramite un'anamnesi approfondita, test specifici e una valutazione della postura sarà possibile comprendere le cause che stanno alla base della sintomatologia ed eliminarle.
Buongiorno, come detto dai colleghi, questa sua domanda è incompleta
Buongiorno, sembra che la domanda sia incompleta, non è possibile darle una risposta. Cordiali saluti.
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.